Potrei sapere come alimentare una piccola batteria di allodole, avute da un amico integrate con 5 giovani? vorrei fare la muta tradizionale vorrei conoscere i tempi/tabella alimentazione e come dare luce con un timer quando si tolgono dalla muta.
Grazie giorgio

- - - Aggiornato - - -

Potrei sapere come alimentare una piccola batteria di allodole, avute da un amico integrate con 5 giovani? vorrei fare la muta tradizionale vorrei conoscere i tempi/tabella alimentazione e come dare luce con un timer quando si tolgono dalla muta.
Grazie giorgio
 
Potrei sapere come alimentare una piccola batteria di allodole, avute da un amico integrate con 5 giovani? vorrei fare la muta tradizionale vorrei conoscere i tempi/tabella alimentazione e come dare luce con un timer quando si tolgono dalla muta.
Grazie giorgio

- - - Aggiornato - - -

Potrei sapere come alimentare una piccola batteria di allodole, avute da un amico integrate con 5 giovani? vorrei fare la muta tradizionale vorrei conoscere i tempi/tabella alimentazione e come dare luce con un timer quando si tolgono dalla muta.
Grazie giorgio

Questa risposta spetta all'amio Bacis, e' molto preparato per questo tipo di richiami.
 
inesperto con le allodole

inesperto con le allodole

mi presento Lodola55 caccia da capanno temporaneo, 15 allodole giovani ma devo imparare tutto chiusa e alimentazione
Grazie
 
Maurizio non condivido il modo di concepire l'ornitologia in azienda e di conseguenza ho fatto la mia scelta, sofferta ,dopo 21anni di Raggio di Sole e 2 di Cargill , ma l'ho fatta. Mi lascerò in buoni rapporti , ma non me la sentivo di mettere la faccia con prodotti che non condivido. Tutto qui.
Vi informerò della mia prossima destinazione appena mi sarà possibile
 
Domanda stupida che mi sono posto stasera mentre governavo i richiami, in base al piano alimentare(Angelo Colibri')magari mi sapra' dare informazioni in merito, per ts e ce che sono diciamo in penombra nella stanza unica per le quattro specie, iniziate cmq adesso al pari di tb e me a dare le stesse percentuali di mangime canto oppure noe aspettate ancora qualche giorno?
 
Ragazzi per chi volesse organizzare serate a tema sull'alimentazione ,in giro per la nostra amata Penisola , non ha che da chiedere.
Serena Disponibilità.
Un modo x trovarci e crescere insieme. Conoscere i vari alimenti e spendere bene i nostri soldi
ciao
Angelo
 
Carissimi
da 10 gg ho presentato le dimissioni alla Cargill srl (la società che ha rilevato l'azienda Raggio di Sole) per divergenze sulle modalità di formulazione e gestione alimenti x uccelli.
La tabella ve la invierò comunque
ciao
Colibri

inviami tua email al seguente indirizzo [email protected]
 
Maurizio non condivido il modo di concepire l'ornitologia in azienda e di conseguenza ho fatto la mia scelta, sofferta ,dopo 21anni di Raggio di Sole e 2 di Cargill , ma l'ho fatta. Mi lascerò in buoni rapporti , ma non me la sentivo di mettere la faccia con prodotti che non condivido. Tutto qui.
Vi informerò della mia prossima destinazione appena mi sarà possibile

Spiace Angelo, davvero per te, noi o meglio parlo per me ho creduto molto in quello che dicevi e proponevi ma ultimamente qualche cosa non mi tornava e ho avuto la tua conferma direttamente qui sul forum .....un in bocca al lupo per il futuro ciao.
 
Immagino che Angelo sia in difficoltà a parlare della sua ex azienda, ma se ci fosse qualcosa che non va sarebbe utile saperlo, specialmente dopo i disastri dello scorso anno per chi usava C....y.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto