annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tabella mantenimento mangime rds

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi per chi volesse organizzare serate a tema sull'alimentazione ,in giro per la nostra amata Penisola , non ha che da chiedere.
    Serena Disponibilità.
    Un modo x trovarci e crescere insieme. Conoscere i vari alimenti e spendere bene i nostri soldi
    ciao
    Angelo

COMMENTA

Potrei sapere come alimentare una piccola batteria di allodole, avute da un amico integrate con 5 giovani? vorrei fare la muta tradizionale vorrei conoscere i tempi/tabella alimentazione e come dare luce con un timer quando si tolgono dalla muta.
      Grazie giorgio

- - - Aggiornato - - -

Potrei sapere come alimentare una piccola batteria di allodole, avute da un amico integrate con 5 giovani? vorrei fare la muta tradizionale vorrei conoscere i tempi/tabella alimentazione e come dare luce con un timer quando si tolgono dalla muta.
      Grazie giorgio

COMMENTA

Originariamente inviato da lodola55 Visualizza il messaggio
        Grazie giorgio

- - - Aggiornato - - -

Grazie giorgio
        Questa risposta spetta all'amio Bacis, e' molto preparato per questo tipo di richiami.
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X