annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tabella mantenimento mangime rds

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tabella mantenimento mangime rds

Buonasera tempo fà avevo trovato sul forum la tabella del mangime rds 27 per tutto l anno....
    Qualcuno sa dirmi come posso trovarla!!
    Grazie..
    l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

Te la fornirò al più presto
    inviami tuo indirizzo posta elettronica x favore.
    ciao
    colibri

COMMENTA

Bravo Angelo ciao..............
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

INVIATA
        bye
        Angelo

COMMENTA

Domanda stupida che mi sono posto stasera mentre governavo i richiami, in base al piano alimentare(Angelo Colibri')magari mi sapra' dare informazioni in merito, per ts e ce che sono diciamo in penombra nella stanza unica per le quattro specie, iniziate cmq adesso al pari di tb e me a dare le stesse percentuali di mangime canto oppure noe aspettate ancora qualche giorno?
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da colibri Visualizza il messaggio
            Te la fornirò al più presto
            inviami tuo indirizzo posta elettronica x favore.
            ciao
            colibri
            Ti ho inviato il mio indirizzo di p.e. in un messaggio privato,
            se puoi inviare anche a me la tabella per la linea melody
            grazie
            ciupin

COMMENTA

se non ti dispiacemandala anche a me il mio indirizzo è carlobrancaccio1@alice.it

COMMENTA

potrei avere anche io questa tabella.???...molte grazie

COMMENTA

Carissimi
                  da 10 gg ho presentato le dimissioni alla Cargill srl (la società che ha rilevato l'azienda Raggio di Sole) per divergenze sulle modalità di formulazione e gestione alimenti x uccelli.
                  La tabella ve la invierò comunque
                  ciao
                  Colibri

inviami tua email al seguente indirizzo codibugnolo@gmail.com

COMMENTA

Mi spiace Angelo, facci sapere con chi collaborerai in futuro. IBAL.
                    Vuoi dire che RDS sta abbassando la soglia di qualità?

COMMENTA

Immagino che Angelo sia in difficoltà a parlare della sua ex azienda, ma se ci fosse qualcosa che non va sarebbe utile saperlo, specialmente dopo i disastri dello scorso anno per chi usava C....y.
                      Filippo

COMMENTA

Maurizio non condivido il modo di concepire l'ornitologia in azienda e di conseguenza ho fatto la mia scelta, sofferta ,dopo 21anni di Raggio di Sole e 2 di Cargill , ma l'ho fatta. Mi lascerò in buoni rapporti , ma non me la sentivo di mettere la faccia con prodotti che non condivido. Tutto qui.
                        Vi informerò della mia prossima destinazione appena mi sarà possibile

COMMENTA

Originariamente inviato da colibri Visualizza il messaggio
                          Maurizio non condivido il modo di concepire l'ornitologia in azienda e di conseguenza ho fatto la mia scelta, sofferta ,dopo 21anni di Raggio di Sole e 2 di Cargill , ma l'ho fatta. Mi lascerò in buoni rapporti , ma non me la sentivo di mettere la faccia con prodotti che non condivido. Tutto qui.
                          Vi informerò della mia prossima destinazione appena mi sarà possibile
                          Spiace Angelo, davvero per te, noi o meglio parlo per me ho creduto molto in quello che dicevi e proponevi ma ultimamente qualche cosa non mi tornava e ho avuto la tua conferma direttamente qui sul forum .....un in bocca al lupo per il futuro ciao.

COMMENTA

A breve novità...

ciao ragazzuoli

COMMENTA

inesperto con le allodole

mi presento Lodola55 caccia da capanno temporaneo, 15 allodole giovani ma devo imparare tutto chiusa e alimentazione
                              Grazie

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X