Serata a tema alimentazione richiami 12 aprile Ambria di Zogno BG

Presente Angelo, speriamo anche altri della zona che scrivono qui siano presenti almeno ci conosciamo ciao.

Porta con te la spalla destra ok ...
 
Cavoli ero convinto di avere scritto in merito e invece mi era sfuggito:
serata come sempre interessante dove Angelo Colibri' e la spalla dx Marino hanno dato in merito al mangime le notizie sempre interessanti che parecchi di noi gia' conoscono e altri particolari utilissimi per l' ottima tenuta dei richiami, la stanza etc...del forum ho avuto il piacere di conoscere personalmente Maurizio Bacis, per il resto altri sempre iscritti che erano in forse credo non siano venuti.Lezioni in materia sempre interessanti comunque.

ciao Prete, il piacere e' stato tutto mio.
essendo x me' stato il 2° incontro, mi sono ancora rinfrescato la memoria.
grazie Angelo ed a Marino
 

colibri

Utente Registrato
Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Volevo segnalare che venerdì 12 aprile 2013 presso l'oratorio di Ambria di Zogno Bg è stata organizzata una serata a tema Alimentazione e benessere per gli uccelli da richiamo rivolta a tutti i capannisti ed appassionati. Per info 0345/91341 o 3407160738 Tiraboschi Ezio
 
Cavoli come no Fulvio avevamo postato in alto alla pagina e ricordato piu' volte, anche nel post riguardante quella fatta a Sarnico, mi spiace pensavo l'avessi visto altrimenti ti avrei avvisato.........la prossima dai.
 
PICCOLO PROMEMORIA PER TUTTI GLI INTERESSATI COME ME DELLA ZONA :


Serata a tema alimentazione richiami 12 aprile Ambria di Zogno BG


Volevo segnalare che venerdì 12 aprile 2013 presso l'oratorio di Ambria di Zogno Bg è stata organizzata una serata a tema Alimentazione e benessere per gli uccelli da richiamo rivolta a tutti i capannisti ed appassionati. Per info 0345/91341 o 3407160738 Tiraboschi Ezio​
 
Cavoli ero convinto di avere scritto in merito e invece mi era sfuggito:
serata come sempre interessante dove Angelo Colibri' e la spalla dx Marino hanno dato in merito al mangime le notizie sempre interessanti che parecchi di noi gia' conoscono e altri particolari utilissimi per l' ottima tenuta dei richiami, la stanza etc...del forum ho avuto il piacere di conoscere personalmente Maurizio Bacis, per il resto altri sempre iscritti che erano in forse credo non siano venuti.Lezioni in materia sempre interessanti comunque.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto