Mangime come quello che si usa per il periodo del canto nei mesi autunnali. Per l'estro, non faccio bottacci, ma sasselli e cesene ed una "cura" con Vit. E ed altri integratori la faccio.
 
io ho sempre usato mangime mantenimento e il pastoncino sempre presente a volte lo mangiavano poco poi davo loro un po di lombrichi e tarme x abituarli io ho allevato dal 1990 al 2003 con ottimi risultati sasselli bottacci e cesene in buon numero senza grossi problemi x mè è piu importante il posto che non deve essere disturbato e deve essere frequentato sempre alla stessa ora e dalle stesse persone allevare da grandi soddisfazioni
 
salve a tutti ragazzi io sono nuovo e personalmente mi trovo bene con il ventisette della raggio di sole mi piacerebbe sapere se per quanto riguarda le coppie in voliera il mangime da voi consigliato grazie e buona serata
Io 27 e Doremi in parti uguali. Niente pastoni. Qualche tarma ogni 2-3gg e se e' la coppia giusta cova. E se non e' giusta non cova nemmeno con il peperoncino.
 
neanche un po di pastoncino o tuttofrutta fruttavera ecc ?per mandare in estro i maschi la penso come te ma per le femmine?grazie ciao
 
neanche un po di pastoncino o tuttofrutta fruttavera ecc ?per mandare in estro i maschi la penso come te ma per le femmine?grazie ciao
Per l'estro, luce in misura corretta; se sono tordi basta la nostra. Ho avuto maschi spec. di sassello "prescadati" che alla nascita dei piccoli e anche prima hanno buttato tutto di sotto e ora per l'estro confido solo sulla luce.
Cosi' faccio io ma natur. e' solo il mio punto di vista.Ciao.
 

P80

Utente Registrato
Messaggi
859
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti ragazzi io sono nuovo e personalmente mi trovo bene con il ventisette della raggio di sole mi piacerebbe sapere se per quanto riguarda le coppie in voliera il mangime da voi consigliato grazie e buona serata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto