annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nico canto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Incredibile cavoli..........
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Anche a me sono giunte voci di decessi anomali con quel mangime......
      Filippo

COMMENTA

Proprio oggi un amico che usa n..o mi ha detto che gli son morti 6 sasselli e un merlo.
        Filippo

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto Gatti Visualizza il messaggio
          Ho appena visto un cacciatore che abita vicino a me e ha parecchi richiami, soprattutto ts e ce visto che caccia solo a Pavia, e mi ha detto che settimana scorsa in tutto gli sono morti 15 uccelli tra ts e ce nel giro di 3 giorni. Lui utilizzava il N. come mangime. Ora ha cambiato di colpo ed é andato sul Re del Canto che qui in zona lo usano in parecchi (tranne me!).
          Al titolare di mio cognato 2 settimane e mezzo fa gliene sono morti 25 e pure lui usava il N. Fortunatamente, almeno per lui, é pieno di soldi e li ha rimpiazzati subito senza problemi però gli sono cmq girate le balle...
          Passare da Nic a Re del... Passare dal male al peggio
          Cristian sigpic

COMMENTA

Cmq la chiave xchè un qualsiasi soggetto non riesca ad intossicarsi c'è. Si può inserire nell'alimento , appena mi arriveranno le analisi delle prove .... come l'uovo di colombo. Peccato non averci pensato prima
            ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X