Se ti trovi bene non c'è motivo di cambiare.

Boh sì è vero, ma magari qualche vostra esperienza poteva consigliarmi qualcosa di meglio. Alla fine credo che il miglioramento sia oggettivo e universalmente valido, non credo che i miei tordi siano più predisposti a mangiare un certo mangime rispetto ad altri esemplari.

Mi era balenata l'idea di passare alla seguente configurazione:
periodo di canto - Re del Canto linea CANTO
periodo di mantenimento in voliera - Re del canto linea MANTENIMENTO

(Sostanzialmente cambiare il canary-Il completo con il re del canto-mantenimento)

Fammi sapere, grazie ;)
 
Io negli anni li ho provati un po tutti, ma veramente tutti anche quelli che adesso sono spariti, e sinceramente devo dire che secondo me e ripeto secondo me per la mia esperienza il migliore è il PROGEO.
Poi tutto è soggettivo e chiaramente cambia anche in base agli esemplari che si possiedono, magari io adesso ho richiami migliori di prima e do il merito al mangime.
Io da quando l'ho provato dietro consiglio di amici di questo forum non l'ho più cambiato, e così hanno fatto alcuni amici compaesani a cui io l'ho consigliato e da quello che mi dicono anche loro sono molto contenti.
Considerate che in Toscana fino a poco tempo fa era quasi impossibile trovare il PROGEO e convincere vecchi cacciatori a cambiare abitudini è durissima.
Un saluto.
 

Ale_Maffe_

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
106
Punti
43
Buongiorno a tutti, rieccomi sul forum dopo un periodo di assenza.
Premetto che sono abbastanza restìo nello sbilanciarmi su marche diverse dalle due sopracitate (Re del Canto e Canary)...

La mia domanda è molto semplice: per i due periodi fondamentali di canto e mantenimento (poi se qualcuno fa suddivisioni ancora più fini non me ne voglia, io uso solo questo discriminante per cambiare mangime), è meglio qualcosa di Re del Canto o di Canary?

La mia configurazione attuale:
periodo di canto - Re del Canto linea CANTO
periodo di mantenimento in voliera - Canary IL COMPLETO

migliorie/suggerimenti? grazie mille! ;)
 
Salve io usavo progeo ma ho dovuto cambiare ,fatte troppo molli e sfarinava ,ho scelto raggio di sole ,molto meglio ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto