annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia stanza

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia stanza

complimenti... poco spazio ma messo bene
    RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
    (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Molto molto bella!!!
      Bravo... bel lavoro

COMMENTA

Bel lavoro, essenziale e pulito

COMMENTA

Bella,e poi quando le cose sono fatte da se valgono 100 volte tanto,vedo che la telecamera sta diventando oramai uno standard ! ci penserò anche io per la prossima stanza !
          Alessandro.
          L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

Grazie..gentile...la ipcam l ho presa su wish!!!!prezzi interessanti....

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Voliera cesene1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.9 KB 
ID: 1698484Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Voliera cesene2 .jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.9 KB 
ID: 1698485

Nuova casa per le mie signorine
              elioblek piace questo post.

COMMENTA

Ciao tordoc mi associo per farti i complimenti , stanza bella chiara abbeveratoi come i miei in piu io ho messo sopra di loro un coperchio dei bidoni pittura murale, per inpedire alle deiezioni di cadere in acqua é un' idea ti saluto

COMMENTA

Complimenti Claudio ottimo lavoro.
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da mansuy Visualizza il messaggio
                    Questa è' la mia piccola stanza appena costruita esternamente da una tettoia in legno da 3 cm coibentata da styrodur isolante da 8 cm e interno 3 cm di multistrato.....larghezza 2 metri x1,50 per h 2 metri
                    chiedo scusa per l'eventuale banalità ma ho una domanda da fare visto che vorrei prendere una ipcam anche io.
                    ma non c'è il pericolo che durante la notte , o comunque quando le luci sono spente, gli infrarossi della ipcam possano disturbare gli uccelli ?
                    è vero che noi umani non li vediamo ma..... gli uccelli possono vedere gli infrarossi ?

Lo chiedo perchè sembra che una ipcam emetta a cicli costanti una serie di raggi infrarossi per poter dare immagini visibili sul remoto ( smartphone ... pc ecc ecc ) .

Qualcuno sa rispondermi in merito ?

ciao

COMMENTA

• infatti e' vero..al buio restano accesi i led rossi....io nel periodo che la uso tutte le sere al tramonto o la spegni oppure la giri dalla parte opposta degli uccelli......poi devi pensare anche che ci sono dei del computer beretti che amanano luce....anche l interruttore....pero se guardi tutto...diventi matto tu non gli uccelli....ciaoooooo

COMMENTA

• Infatti il mio programmatore emette luci rosse ( non infrarossi ) dal display dell'orario.
                        ma non avendo mai visto gli infrarossi di una ipcam non so fare un paragone .
                        E soprattutto non so che danno potrebbero fare ai miei uccelli.
                        Tu pensi che si possano oscurare con del nastro o della vernice ?

COMMENTA

• Ciao Tordocc, i bidoni rossi che vedo in foto sono per il mangime o per l'acqua? Vedo poi che sono a pavimento,come ti regoli per la pulizia? Io avrei intenzione di fare un pavimento in rete metallica rialzato ma ho qualche problema per quando dovrò entrare per ricatturarli, che mi consigliate? saluti e buone feste a tutti.

COMMENTA

• ciao a tutti.
                            poco fa sono entrato nella stanza dove tengo i richiami liberi e ho visto parecchi scarafaggi neri o blatte. Premetto che la stanza è pulita, cambio il fondo spesso e disinfetto sempre. La stanza è all esterno e sicuramente gli scarafaggi sono entrati da qualche fessura nascosta.
                            la mia domanda è questa, secondo voi sono pericolosi per i richiami? se si come potrei liberarmene visto che non posso ingabbiare tutti gli uccelli ora?
                            GRazie e buona giornata

COMMENTA

• Ci sono prodotti specifici per scarafaggi e formiche, li trovi in ferramenta o nei negozi di articoli per agricoltura o giardinaggio...
                              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• grazie Francesco, l unica preoccupazione è che non facciano male ai richiami questi prodotti, in quanto si trovano in stanza liberi

COMMENTA

• francesco70
                                  francesco70 commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Pensavo fossero in gabbia, allora devi mettere dei recipienti tipo quelli che usano per i veleni dei topi, dove gli uccelli non possano entrare..

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X