nelle vostre stanze cosa adoperate per le zanzare? E" meglio gli apparecchi elettronici che emettono onde ma non so se queste possono danneggiare i richiami oppure quelle con le piastine? O cosa altro. Grazie

io niente, quando la stanza e' chiusa le zanzare non entrano e se quando apro ne entra qualcuna non ha mai dato problemi, quella delle zanzare e' piu' una fissa nostra che degli uccelli,ho una tordina in voliera esterna in uno zanzarodromo, c'ha passato l' estate senza problemi, anzi mi par che stia benone.......
 
Re: La mia stanza

x sassellino..Il telo è proprio quello....

X gnacche...io ho già il tetto fatto con i pannelli coibentati ma se ci batte il sole diretto diventa un forno, allora lo strato di doppio ombreggiante sopra lo ripara dai raggi diretti e isola abbastanza, diciamo è come se il tetto fosse in ombra.....


Simò il tuo discorso è diverso. tu hai gia dei pannelli isolanti e devi fernare solo i raggi solari che ci battono direttamente, mentre sassellino oltre ai raggi solari deve fermare anche un po di caldo. il coibentato, oltre a fare ombra, ferma anche quello. in piu con un intercapedine tra i 2 tetti non penso che il caldo arrivi fino alla lamiera. se mettesse il telo, che noi chiamiamo ombreggiante, comunque sia, caldo e luce passerrebbero e andrebbero a riscaldare ugualmente il tetto in lamiera. non so se l idea di Lorenzo possa avere effetti. la lamiera è sempre lamiera se non è in un posto dove batte molta ombra
 
Re: La mia stanza

Terza soluzione anche per me. Occhio se vuoi bucare il cartongesso per mettere l'aspiratore che se non ricordo male un utente del forum aveva avuto problemi di polvere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto