annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRASPORTO DEGLI UCCELLI NEL CAPANNO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha notizie dove trovare qualcosa per trasportare 4 gabbie di tordi tutte insieme, borse o zaini in primis

grazie
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha notizie dove trovare qualcosa per trasportare 4 gabbie di tordi tutte insieme, borse o zaini in primis

grazie
      i borsoni e zaini normalmente sono dai 6 posti in su, per quattro potresti usare queste

http://www.zooveneto.it/shop--visual...category_id=36
      L'ambiente non è qualche cosa ereditato dai nostri genitori, ma qualche cosa preso in prestito dai nostri figli, e come tale dobbiamo preservarlo e custodirlo

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio

grazie
        per 4 gabbie mauro, a meno che non tu abbia da camminare un ora, basta che fai la classica filza e le porti bene anche a mano.......

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da stevebon11 Visualizza il messaggio
          i borsoni e zaini normalmente sono dai 6 posti in su, per quattro potresti usare queste

http://www.zooveneto.it/shop--visual...category_id=36
          queste sono ottime le utilizzo anche io....
          Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
            per 4 gabbie mauro, a meno che non tu abbia da camminare un ora, basta che fai la classica filza e le porti bene anche a mano.......
            IO ne ho 6 e ho la borsa di Big Hunter serve a Stefano Retius 2405 che ne ha comprate 4
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Ciao Mauro io ho 2 portagabbie una da 9 posti della big hunter ed una 6 posti della Beretti ti consiglio la seconda Zaini porta gabbie. Prezzo molto interessante! non sembra ma se fai il temporaneo quella sacchetta laterale dove mettere l'acqua è molto comoda come anche la cerniera di fronte.
              Adriano

COMMENTA

Strade sconnesse, acqua sparsa in tutta la bauliera e consequenti odori sgradevoli in macchina........quando avevo le gabbie risolsi il problema con una cisterna da 1000 litri tagliata .
                Nella bauliera del vecchio pandino ci sta precisa, sembra fatta apposta, mettevo 2 portantine da 9 gabbie e uno un pacco da 6 .........24 gabbie.
                Al ritorno toglievo il grosso vasooio ,svuotavo l'acqua,una sciaquata e in macchina non c'era nessuno odore .
                La cisterna per intendere è quella della foto.
                Saluti

COMMENTA

..io tolgo l'acqua dai beverini prima di partire la mattina e prima di tornare a casa, ho una siringa da 60CC con innestato un tubicino di una 20-ina di cm (quello giallo dell'aria dei motori per intenderci) con cui tolgo l'acqua senza aprire la gabbia...naturalmente porto solo 9 gabbie...

COMMENTA

Ecco svuotare gli abbeveratoi prima di partire puo' essere una soluzione a patto che quando si arriva all' appostamento almeno uno venga riempito in primis per richiamo e poi onde evitare problemi in caso di controlli.
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

infatti ti devi ricordare di portare una bottiglietta almeno per metterne un dito per ciascuna gabbia....ecco perchè quella tasca laterale sul secondo portagabbia è molto utile, metto una boccetta da 0.5l di acqua e la siringa, comunque da mia sorella (sarta) adesso me ne faccio fare una aggiuntiva anche sull'altro lato

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                        Ecco svuotare gli abbeveratoi prima di partire puo' essere una soluzione a patto che quando si arriva all' appostamento almeno uno venga riempito in primis per richiamo e poi onde evitare problemi in caso di controlli.
                        Se c'è un filo di acqua può bastare anche perchè devo fare anche il rientro mica dovrò rivuotarli??anche perchè non li svuoto mai completamente
                        Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Originariamente inviato da duel Visualizza il messaggio
                          Se c'è un filo di acqua può bastare anche perchè devo fare anche il rientro mica dovrò rivuotarli??anche perchè non li svuoto mai completamente
                          Anche io, ne lascio meno di un dito...
                          CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                          e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                          a

COMMENTA

Certo Aldo, intendevo proprio come dici tu, volevo far capire a chi ha postato che un poco di acqua è abbastanza
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ci siam capiti ...

COMMENTA

Originariamente inviato da L.S. Visualizza il messaggio
                                Strade sconnesse, acqua sparsa in tutta la bauliera e consequenti odori sgradevoli in macchina........quando avevo le gabbie risolsi il problema con una cisterna da 1000 litri tagliata .
                                Nella bauliera del vecchio pandino ci sta precisa, sembra fatta apposta, mettevo 2 portantine da 9 gabbie e uno un pacco da 6 .........24 gabbie.
                                Al ritorno toglievo il grosso vasooio ,svuotavo l'acqua,una sciaquata e in macchina non c'era nessuno odore .
                                La cisterna per intendere è quella della foto.
                                Saluti

pure io ho usato la stessa tecnica..è veramente comoda

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X