Nel sito della Formenti il Tetramisole non c'e',ho trovato il Promoter Sverminol,e' il suo successore o e' un'altra cosa?
Stavo giusto pensando di sverminare i miei richiami...
Grazie Ciao :wink:
 
x max- fior : Problemi x escrementi liquidi no, ma molto abbondanti.
forse perchè magari io lo taglio 20% canto e 80% mangime canary completo
 
Io non ho mai sverminato i miei tordi.E' necessario farlo?Se si,posso farlo anche adesso o c'è un periodo da rispettare? Grazie.
 
Riprendendo la domanda originale che chiedeva che particolari vitamine somministrare nel periodo della muta, ho somministrato per diversi anni ai miei richiami nel periodo sopra citato, il Nekton Bio. A muta terminata e fino ad agosto solo mangime, poi lo integro con Ornizym e nel periodo della caccia con Tuttosprint, mischiati ad un pastoncino umido.


Maurizio
 
grazie riesci a impostare la brochure della raggio di sole perchè avrò scritto mille e-mail alla raggio di sole ma non ho avuto nessuna risposta.
Te lo chiedo perchè così lo faccio vadere al sig. che compro ssempre i mangime visto che non tratta quei prodotti ciao grazie mille
 
Diversi animali, come cani, gatti, uccelli ecc. durante la loro esistenza possono contrarre delle forme di parassiti intestinali che possono influire sulla loro salute; è buona norma quindi fare un trattamento che serve per re-equilibrare la fauna intestinale.
 
IO DURANTE LA MUTA USO IL BIOSTRESS DELLA RAVASI COME DISINFETTANTE USO IL SULFAC DELLA FORMEVET E OGNI 20 GIORNI SPRUZZO IL NEO FORACTIL DELLA FORMEVET..DURANTE LA MUTA INTEGRO IL MANGIME CON IL PASTONCINO FLY INSECTIVOROUS DELLA RAGGIO DI SOLE.. :D
 
L'interesse di vermifugare gli uccelli é quello si sopprimere i vermi, parassiti interni
In teoria si dovrebbe sempre far precedere la sverminazione da un esame delle feci per la ricerca delle forme parassitarie. In assenza di questo la sverminazione, pur potendo essere un'opzione è comunque una scelta arbitraria non avendo dei dati oggettivi disponibili.
Cmq i prodotti in commercio non avendo effetti collaterali importanti sui nostri uccelli possono anche essere dati senza riscontrare nessun problema.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto