Per farlo nessun problema, ma come dice Riccardo, dovrai porre particolare attenzione all'isolamento termico sia estivo, ma anche invernale.

Maurizio
 
Senti naylen, io l'ho costruita da me una casetta e ti devo dire che ho ridotto la spesa del 500% misure 2,00 x2,00 alta 1,80 bastya un po di volonta' e vedrai che risultato.
vai in un magazzino dove vendono i materiali edili e fatti tagliare le tavole prismate a misura con circa 250 € ti fai una casetta con tetto isolante.
Se ne vuoi sapere di piu' ti mando le misure esatte e il mio progetto.
mandami un messaggio.
Ciao Andrea :D
 

naylen.keyn

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Nn avendo una stanza dispomibile avrei pensato di comprare una casetta di legno dove metterli....secondo voi è fattibile o è una cazzata??

come la posso migliorare dentro?

vi ringrazio molto per i consigli!!
 
Puoi, secondo me usarlo tranquillamente, facendo però attenzione al periodo estivo, inserendo un climatizzatore in quanto la temperatura all'interno delle casette di legno in estate diventano proibitive per la sopravvivenza dei richiami. Con al massimo 200 euri ti porti a casa un portatile con capacità di raffreddamento sufficiente per 15/20 mq, quindi sovradimensionato per una casetta di legno di circa 6/8 mq

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto