vi mostro delle foto delle mie volerie

Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

ecco qui il paio fra 3 che stanno faccendo i novelli la seconda cocata e scuisa.
ho trovato 3 ouva ma si sono scuse 2 credo che l altro ouvo la fatto un altra tortore perche secondo me non esiste una tortore che fa + di 2 ouva ha covata

1001159e.jpg


ecco i novelli scuisi ieri la foto e di oggi mattina
1001160i.jpg
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

NO, all'esterno della voliera in terra a destra sotto l'altro gabbioncino, alla seconda pietra da sinistra manca l'angolo e ad occhio sembra di vedere un tordo rivolto verso la voliera. é solo un'impressione dovuta dalla luce e dai colori.
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

da que mdue in foto 4 covata ruiscite ed altre 2 covate non fecondate...in tutto 8,nel altra voleria avevo 2 paia,ma ho venduto uno...credevo che i 2 rimasti erano maschio e femm ed erano 2 maschi..poi ho tenuto 2 femm dalle prime 2 covate,li tengo per piacere...non li uso come richiamo per i richiami uso soltanto 9 tordi qualche ,2 storni feriti del anno precedente , 3 merli e 4 allodole bastano e avanzano pewr quello che vedo e sparo qui...che so scarsi devi indovinare il passo se no so cazzi amari...
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

roby85 ha scritto:
Tortore africane??? si riesce a reperirle da qualche parte qui da noi? si riproducono in cattività?


per riprodursi in cattivita' si riproducono abbastanza facilmente, anni or sono(una quindicina ora mai)mio padre ne aveva una coppia che nidificava regolarmente in voliera.
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

e passato piu di un anno dalle foto in qui ho aperto quseto topic eccovi le nouve foto
2b51b1ef2676242480.jpg

268d6e465605361480.jpg

newpict2026.jpg

newpict2016.jpg

le prime 2 che si vedono dalla sinistra alla destra sono novelli di quest anno
newpict2017.jpg

da questa piccola mi hanno fatto 4 covate di piccole tortore africane
newpict2017.jpg

eccovi le prove
newpict2018.jpg
newpict2021.jpg

newpict2022.jpg

da quest anno sono inalelati.........con le mie iniziali...
i genitori
newpict2023.jpg

qui in po di tordi che non son in chuisa....solo 3 ho chuisato ed un merlo...
newpict2024n.jpg

newpict2025.jpg

ciao
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

Salcio ha scritto:
Complimenti, le voliere sono piccole ma belle e si vede che hai tanta passione per gli uccelli !
Io ne sto costruendo quattro all'esterno per cercare di far covare i tordi, quando le ho finite, spero entro la fine di febbraio, metto le foto.
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

marco83 ha scritto:
boia anche il pettirosso tu fossi in italia ti avrebbero disintegrato! buon per te che li puoi kun!!

Marco guarda che se sono soggetti allevati (e di conseguenza muniti di relativo anellino) anche in Italia puoi detenerli.
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

[eusa_clap.gif] bravo kun, un po' ti invidio, se avessi tempo e spazio, mi piacerebbe avere uno zoo come il tuo........per l' italiano non ti preoccupare [Trilly-77-24.gif] conosco miei connazionali laureati che scrivan peggio di te [Trilly-77-24.gif]
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

ecco qui otto qualgie
che dopo tante bestemie finalmente.............. [lol.gif]
0000045w.jpg


altre 4 di alcune sett
0000051.jpg


mi ero dimnticato le tortore sono gia alla terza covata.... [20]
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

Complimentoni, finalmente vediamo anche qualche altro bel risultato che non siano turdidi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto