vi mostro delle foto delle mie volerie

Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

Complimenti Ivan!!!!! [eusa_clap.gif]
Non sai quanto ti invidio...Secondo me devi prendere lezioni private di italiano scritto!!!!! [rire.gif]
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

Complimenti. Volevo far notare nella foto n.6 a scendere se non sembra un tordo quell'angolo mancante della pietra in basso a destra della voliera.
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

bel lavoro kunfors e che passione [eusa_clap.gif] , quanta roba hai da gestire...
"Ma da voi le giornate sono di 48 ore"' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

Oggi riprsitino di un vecchio post agguingi 4 filmati presi oggi il 23 marzo


Potete notare la tortora che cova le ouve...fortunatamente ...tocce le palle ...dovreberro scuidere la pross settimana
 
Ultima modifica:
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

Bravo Ivan, complimenti, quante tortore hai fatto alla fine? Le usi per la caccia o solo per tuo piacere?

Maurizio
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

botahv79 ha scritto:
roby85 ha scritto:
Tortore africane??? si riesce a reperirle da qualche parte qui da noi? si riproducono in cattività?


per riprodursi in cattivita' si riproducono abbastanza facilmente, anni or sono(una quindicina ora mai)mio padre ne aveva una coppia che nidificava regolarmente in voliera.
Quelle dal collare mi si riproducono a valanga, a metà dicembre ne è uscito uno dal nido e adesso han gia sotto le uova...
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
le mie sono piccole ma mi arrangio lo stesso .
Ci sono molti apposionati qui sul forum,io ho una piccole batteria di 10 tordi ,6 allodole,4 merli,e 3 storni.Poi ho anche delle tortore africane e delle qualgie africani e ogni anno ho dei novelli di questi 2 ,per essere sincero i pui sono le qualgie.metto qualche foto .ciao a tutti e grazzie per i consilgi che mi avete sempre dato.(scusatemi per qualche sbalio ortografico.

queste foto e della voliera che ho in garage ci sono 4 tordi 2 merli e 4 allodole.
ritrattibenghisa001.jpg

ritrattibenghisa002.jpg

queste alte sono in un altro posto alla fattoria
ritrattibenghisa005o.jpg

qui ci sono 3 storni 4 qualgie e 2 tordi
ritrattibenghisa004.jpg

e in questa 2 tortore e 2 allodole
ritrattibenghisa003.jpg


questa seguente e la pui grande ci sono 3 tortore 2 tordi 2 merli e 5 qualgie
ritrattibenghisa009.jpg

ritrattibenghisa008.jpg

ritrattibenghisa010.jpg

ritrattibenghisa007.jpg
 
Re: vi mostro delle foto delle mie volerie

finalmente oggi dopo che ho buttato via almeno 60 ouva di qualgie africane mi son scuisi 6 eccovi le foto.quest anno ho fatto un esperimento ruisicto male ho messo 1 maschio e 3 femm a gen.di solito li metto insieme a marzo.....e cosi tante ouve non fecondate.....i maschi non erano ancora in calore.....ma con gli sbalgi si impara tornero al mio vecchio sistema di prima.....semi scuidono e vivone almeno 12 sara contentissimo quest anno.
img293


1001155a.jpg


1001152h.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto