Re: mangimi...

non aspiro a diventare velina della stanza, non ho tempo, troppi impegni.............ma se vi va bene ho un amico che fa' al caso vostro e di cui in seguito vi posto la foto...........BUONGUSTAI [saporito.gif] ..................
 
Re: mangimi...

Chiedo scusa a tutti se intervengo pubblicamente,contravvenendo al mio comportamento solito,ma essendo stata scritta una battuta non corretta nei miei confronti in pubblico rispondo per lo stesso canale a beppegigi.
Nel mio profilo è ben scritto che sono un tecnico della nutrizione animale,collaboro con un caro amico per la realizzazione di incontri sulla nutrizione dei richiami.Per completezza di informazione,100 e passa post in diverse stanze parlano chiaro,ho risposto su disparate aziende.
Abbiamo scritto di vari cartellini,ma difficilmente avrai trovato indicazioni precise o subdole di usare questo o quello.Ho risposto sempre all'interno della linea alimentare prospettatami,perchè è logico che abbia delle preferenze,ma non mi pare abbia portato una persona a cambiare.Chiedi pure al caro Botha,con il quale divido spesso e volentieri la tastiera per scrivere di questo o di quell'argomento.
Gli stessi MP sono solo risposte a quanto domandato!!!Se qualche amico è online potrebbe tesimoniartelo.
Se a te piace una marca di automobili non vuol dire che fai parte di quella azienda.
Onestamente ,Caro Beppegigi,sono deluso.Capisco la tua verve toscana,ma ricorda che la lingua usata in modo non appropriato porta sicuramente a problemi.
Ringrazio Diego per la sua considerazione.
Serenamente

27
 
Re: mangimi...

Diego ha scritto:
No Andrea non è la bagolina...è quel negozio che trovi, salendo da sarezzo, subito dopo la rotonda del cimitero di ponte sulla dx (praticamente devi entrare 100 m prima del negozio di bici del Tanfoglio).
A Marcheno io un sacco da 23 kg di mantenimento lo pago € 11,70.