Re: tabella x allodole e bottacci

Murizio ciao....in alto quando apri il forum di migratoria in nero evidenziato c'è scritto messaggi privati, clicchi li e si apre la pagine con tutti i tuoi messaggi ricevuti, spediti ecc. praticamente come la tua casella di posta elettronica....bye
 
Re: tabella x allodole e bottacci

mi manderesti anche a me la tabella per le allodole. Grazie amici
 
Re: tabella x allodole e bottacci

Stefano 123 ha scritto:
Io le ho sempre inserite a ottobre-novembre,appena prese.Se son maschi buoni li vedi gia' verso meta' fine dicembre che ti cominciano a cantare.Ciao
quoto..dentro tutto ad ottobre e novembre col foto integrale..
 
Re: tabella x allodole e bottacci

salve ragazzi.
chi e' cosi' gentile di indicarmi una tabella allodole per fotoperiodo da agosto a gennaio?
grazie
 
Re: tabella x allodole e bottacci

infatti: sono nel logout ( maurizio bacis) e dopo HOME ho Iscritti e mi manca la desrizione messaggi privati

TROVATOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: tabella x allodole e bottacci

io in stanza ho allodole, bottacci e merli; quest'anno ho adoperato la tabella del sistema automatico beretti; veramente molto bene, le allodole ancora cantano alla grande, e merli e tordi fanno ancora sentire molto bene ancora la loro voce.
ti mando la tabella in mp.
 
Re: tabella x allodole e bottacci

beccone ha scritto:
io in stanza ho allodole, bottacci e merli; quest'anno ho adoperato la tabella del sistema automatico beretti; veramente molto bene, le allodole ancora cantano alla grande, e merli e tordi fanno ancora sentire molto bene ancora la loro voce.
ti mando la tabella in mp.

grazie x il consiglio , ma come faccio a visualizzare la tabella? grazie ancora
 
Re: tabella x allodole e bottacci

diego pd ha scritto:
beccone ha scritto:
io in stanza ho allodole, bottacci e merli; quest'anno ho adoperato la tabella del sistema automatico beretti; veramente molto bene, le allodole ancora cantano alla grande, e merli e tordi fanno ancora sentire molto bene ancora la loro voce.
ti mando la tabella in mp.

grazie x il consiglio , ma come faccio a visualizzare la tabella? grazie ancora
se apri il messaggio privato dovresti troverci l'allegato, 2 clic sopra e si dovrebbe aprire
 
Re: tabella x allodole e bottacci

ciaqo ragazzi volevo chiedervi un consiglio ho preso delle allodole una ventina e vorrei cominciare a fare il foto integrale come devo fare a cominciare con quelle di cattura ,meglio inserire gia nella stanza del foto o come dice beretti inserirle in stanza verso marzo dove loro hanno circa dodici ore in aumento e partire da li al contrario a togliere ore , o magari esiste un periodo migliore per inserirle senza scombussolarle troppo!grazie a presto
 
Re: tabella x allodole e bottacci

Io le ho sempre inserite a ottobre-novembre,appena prese.Se son maschi buoni li vedi gia' verso meta' fine dicembre che ti cominciano a cantare.Ciao
 
Re: tabella x allodole e bottacci

salve, essendo un nuovo iscritto ed appassionato alla caccia alle allodole potreste dare anche a me' la tabella x le allodole?
faccio presente che io faccio il fotoperiodo da agosto a gennaio per poi tenere le mie allodole al semibuio da maggio a fine luglio.
grazie tante
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto