richiesta informazi sul canto dei richiami

Ciao Tago, innanzitutto ti avverto che ho cambiato il titolo della tua discussione perchè altrimenti avrebbe generato confusione con la discussione riguardante "radio capanno". In secondo luogo fammi capire, tu dici di utilizzare la tabella predisposta da me e da Turdus vero? in tal caso, siccome noto che sei di Sabaudia, hai provveduto a regolarti con il monte ore posticipandoti di un paio di settimane rispetto a quello previsto dalla tabella oppure no? se la risposta fosse negativa avremmo individuato il primo errore, visto che questa tabella è stata predisposta per il passo delle zone di Maurizio (Comasco) e mie (Bresciano), che come ben saprai è anticipato rispetto al centro Italia. Il tuo secondo errore è stato quello di non oscurare i sasselli (visto che da quello che ho potuto capire sono nella stessa stanza dei bottacci), visto e considerato che sono animali molto sensibili all'incremento di luce, quindi non mi stupisce sapere che in stanza ti stanno cantando quasi più dei bottacci.
Ciao
 

tago

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti voi amici stavo leggendo che i vostri richiami chi canta di più chi canta di meno.
Vi volevo solo dire che i miei richiami (tordi bottacci-merli)cantano leggermente meno in confronto ai sasselli.P.S. io uso la tabella di turdus,volevo sapere in via informale se è tutto normale secondo voi o se sono molto in anticipo .P.S I sasselli e le cesene non sono stati oscurati con dei teli.Vi ringrazio e spero che tutti noi questo anno ci divertiremo.Saluti Tago..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto