TORDO CHE VERSEGGIA

GRAZIE PER LA RISPOSTA DIEGO. INFATTI MI STAVO PREOCUPANDO.QUESTA MATTINA A COMINCIATO ANCHE UN MERLO, E DUE FRINGUELLI ,COSA MI CONSIGLI. CIAO .
 
Re: TORDO CHE VERSEGGIA

io sono a 7 ore e mezza e sto' crescendo 2 minuti al giorno,anche da me si sente qualche soggetto che canta,tutto mormale

ciao max

uncacciatore ha scritto:
RICIAO A TUTTI!!!
DOMENICA 15 LUGLIO SONO ENTRATO IN VOLIERA A PULIRE E DALL'ALTO DI UNO DEI PALETTI UN TORDO (PENSO SIA QUELLO DI ALLEVAMENTO) GUARDANDOMI HA INIZIATO A VERSEGGIARE. PREMETTO CHE STO' APPLICANDO LA TABELLA DI TURDUS E QUINDI AVEVO 7 ORE DI LUCE NELLA STANZA.
E' NORMALE CHE CON COSI POCHE ORE DI LUCE ACCENNI GIA COLPI DI CANTO?
:lol: :lol: :lol:
 
Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
RICIAO A TUTTI!!!
DOMENICA 15 LUGLIO SONO ENTRATO IN VOLIERA A PULIRE E DALL'ALTO DI UNO DEI PALETTI UN TORDO (PENSO SIA QUELLO DI ALLEVAMENTO) GUARDANDOMI HA INIZIATO A VERSEGGIARE. PREMETTO CHE STO' APPLICANDO LA TABELLA DI TURDUS E QUINDI AVEVO 7 ORE DI LUCE NELLA STANZA.
E' NORMALE CHE CON COSI POCHE ORE DI LUCE ACCENNI GIA COLPI DI CANTO?
:lol: :lol: :lol:
 
Di non farci caso Gazzetta, pure io in stanza ho 1 merlo e 3/4 bottacci che iniziano a verseggiare :wink: . Una domanda, ma è il rpimo anno che applichi il fotoperiodo? se sì da quando hai iniziato ad applicargli la luce?
saluti
 
tordo bottaccio che verseggia

tordo bottaccio che verseggia

ciao ragazzi anche uso la tabella di turdus ,e sento verseggiare abbastanza forte due bottacci c è da preocuparsi o è una cosa normale ,nella stanza ci sono quelle 7 ore di luce come tab di turdus.ciao a tutti .
 
GRAZIE ORA SONO PIU' TRANQUILLO. HANNO COMINCIATO ANCHE ALCUNI MERLI SEMPRE A BASSA VOCE.
HO POSTO IL QUESITO PERCHE' MI SEMBRAVA STRANO CHE CON COSI' POCHE ORE DI LUCE GIA' COMINCIASSERO A VERSEGGIARE.
GRAZIE ANCORA A TUTTI
:wink: :wink: :wink:
 
tordo che verseggia

tordo che verseggia

ciao diego .si e il primo anno che faccio il fotoperiodo. ho cominciato subito la chiusura della caccia.
 
Gazzatta stai tranquillo che è del tutto normale....sono ormai diversi anni che applico integralmente il fotoperiodo e ormai mi sono abiutato a sentire verseggiare più o meno sommessamente per buona parte dell'anno :wink: (anche se ammetto che c'è voluto parecchio tempo per farci l'abitudine e capire che era tutto nella norma)
Saluti
 
Si' Renato strai tranquillo che è una cosa normalissima, anch'io in stanza ho sia i bottaci che i merli che verseggiano a bassa voce. Con il passare degli anni (riferito all'applicazione integrale del fotoperiodo) è una cosa a cui farai l'abitudine :wink:
saluti
 
confermo, anch'io ho merli e bottacci in verso a bassa voce. La mattina specialmente qualcuno mi fa ancora paura, ma ho notato che cmq non ci sono problemi..
Un saluto
 
Non so se questo è il post adatto per dire questa cosa ma ve la volgio ire lo stesso: INIZIAVI A MANCARMI!!! Per quanto rigurda il verseggio del tordo credo che ti abbiano già chiarito le idee. UN bentornato a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto