Re: Nuova stanza per i miei richiami

Scusa ,Ma di quanti richiami parliamo? La casetta ad occhio ha ogni lato interno di due metri circa . Per i miei sessanta sarebbe molto piccola ,specie se messi in libertà . Io il box me lo sono fatto da solo con una struttura in ferro, pannelli coibentati ecc. Parlo di una casetta 2,5x5x2,5di altezza. Divisa in due con porte dall'esterno separate. Per il pavimento ho fatto un massetto di quindici centimetri . Quello del tuo box non lo trovo per niente adatto . Ciao
 
Re: Nuova stanza per i miei richiami

Se poi mi posso permettere dovresti cercare di farli mutare in gabbia e non liberi in voliera. Quindi ben oltre dicembre. Ciao
 
Re: Nuova stanza per i miei richiami

Puoi fare ciö che vuoi, ma ci sono delle regole di base a cui attenersi e che forse tu non ancora ben chiaro: merli, bottacci, al limite cesene, ma sfalsate nel tempo, una tabella, sasselli un'altra, ma per non crearti ancor piū dubbi di quelli che hai in testa bottacci/ merli una tabella, sasselli un'altra
 
Re: Nuova stanza per i miei richiami

Secondo me, metà è piccola . Io se proprio devo li lascerei liberi in tutta la stanza fino a quando il monte ore aumenta poi li re ingabbio . Ovviamente metti più zone per mangiare e bere avrai potuto leggere da altri e metti una controporta in rete per non farli fuggire quando entri tu . Personalmente , a parte quelli dei gabbioni , io tengo i richiami sempre in gabbia per controllarli meglio . ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto