Re: Sassello novelli

dipende da quanto e' stato esposto, se ha avuto incremento dal 15/11 fino a poco tempo fa' e ora sta' mutando perche' hai calato la luce, puo' anche starci, altrimenti vuol dire che l' aveva gia' esposto qualcun'altro.................
 
Re: Sassello novelli

Io lo ho preso il 10 novembre,ed erano fra i primi(nati.......)
 
Re: Sassello novelli

Per me ci sta Five, anzi se l'hai portato al capanno sicuramente anche solo sottovoce l' avrai sentito.... x luce normale che intendi in calo?
 
Re: Sassello novelli

Per luce normale intendo a luce naturale dopo avere spento i neon
 
Re: Sassello novelli

Anche io ho messo un Sassello il 20 novembre ad adesso mi muta luce a scendere dal 20 gennaio

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sassello novelli

Ne presi tre maschi a fine novembre e mi mutano anche a me . Di venti che ne ho Proprio il campione ancora sta' ritardando e non capisco perché . È' vero che è stato in estro fino ad inizio gennaio ma dovrebbe aver iniziato e non so se essere preoccupato . Con queste stagioni non ci si prende più niente . Davanti casa mia ci sono due mandorli tutti in fiore e da almeno due settimane i merli cantano già bene . Ciao
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
E' normale che un sassello novello messo alla luce verso il 15 novembre,ed ora a luce normale mi muti insieme agli altri?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto