Re: Distribuzione logistica

metti diversi posti dove mangiare e poi tienili d'occhio, a volte dipende anche dai soggetti, puo' darsi che vada tutto bene come puo' darsi che si scannino, mi preoccuperei piuttostro per la sassella, di solito non superano l' estate all' esterno, poco prima di far la muta, sasselli e cesene tirano il calzino in voliere esterne.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Siamo quasi alla chiusura del merlo e vorrei mettere i due maschietti in voliera, pensate che a stare insieme si picchino? Se nel caso in questione mettessi un merlo in mezzo a 4 tordi femmina ( magari lo facessero con me) potrebbe essere una buona scelta?

Ho due voliere alte in metallo una e' tutta libera e l'altra si divide in due parti....vorrei mettere in quella divisa :

sopra un bottaccio e una sassella femmine ( visto che stanno bene)
nella parte di sotto i due merli

nell'altra 5 femmine di bottaccio hanno piu' spazio....

grazie
 
Re: Distribuzione logistica

Attento i problemi sorgono con femmine di merlo e con i sasselli in voliera estiva all' aperto
 
Re: Distribuzione logistica

metti diversi posti dove mangiare e poi tienili d'occhio, a volte dipende anche dai soggetti, puo' darsi che vada tutto bene come puo' darsi che si scannino, mi preoccuperei piuttostro per la sassella, di solito non superano l' estate all' esterno, poco prima di far la muta, sasselli e cesene tirano il calzino in voliere esterne.


Guarda sono 5 anni che ce l'ho la sassella, ormai mi ci sono affezionato, la chiamo diabolik per la mascherina, ha superato quest'estate ovviamente all'ombra ma il caldo era potente...

- - - Aggiornato - - -

Attento i problemi sorgono con femmine di merlo e con i sasselli in voliera estiva all' aperto


Si le merle sono delle grandi stronze....ma pensate che l'abbinamento scelto puo' andare bene?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto