Re: Merli nuovi

Buon segno perche' sono uccelli buoni?

- - - Aggiornato - - -

Quanto costa un tordo maschio da chiusare, magari allevato a mano?

si certo di solito il buondi' si vede dal mattino, i tordini allevati quest'anno costavano sui 100 euro da queste parti, ma non li trovi piu' ora, o anche se li trovi, io non mi fiderei granche' a comprarli, a meno che non tu li prenda da un allevatore amatoriale magari tuo amico, in ogni caso c'avrei pensato prima, i tordi allevati si comprano in estate, entro settembre al massimo.......
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Un mio amico Fiorentino allevatore quest'anno mi ha regalato due merli giovani allevati a mano e una femmina di tordo, i due maschietti ovviamente non sono chiusati e per ora strisciano e pure bene facendo il loro dovere, pero' mi e' capitato in auto e a casa di sentirli cantare e pure molto bene a voce molto bassa...ma secondo voi e' tutto normale? Quest'anno cerchero' di chiusarli insieme a un maschio di tordo che cerchero' di comprare piu' avanti...
 
Re: Merli nuovi

Risolto il problema ...il mio amico Fiorentino mi cede aggratis un tordo maschio di allevamento per la prossima stagione e nel frattempo chiusa con fotoperiodo anche i 2 merli...l'anno prossimo avro' 3 uccelli da canto e 5 femmine da zirlo da utilizzare....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto