Re: Informazione su tordo bottaccio

Salve, avrei bisogno di un parere da voi esperti, ho un bottaccio che ha iniziato a strapparsi le piume da solo, colto in flagrante, con anche dei sanguinamenti, da cosa può dipendere, è mai successo a qualcuno di voi?.[26]
Di solito quando vanno in estro perdono un po' di penne... ma da quanto ho capito ne perde(strappa) tante tante?

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
 
Re: Informazione su tordo bottaccio

Di solito quando vanno in estro perdono un po' di penne... ma da quanto ho capito ne perde(strappa) tante tante?

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
No non molte, però mi preoccupano i sanguinamenti e lo strano comportamento.
 
Re: Informazione su tordo bottaccio

Di niente., se hai un veterinario che se ne intende di volatili prova a sentirlo.. giusto per curiosità... di solito qualcosa ci capiscono.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
 

M.B.

Utente Registrato
Messaggi
227
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve, avrei bisogno di un parere da voi esperti, ho un bottaccio che ha iniziato a strapparsi le piume da solo, colto in flagrante, con anche dei sanguinamenti, da cosa può dipendere, è mai successo a qualcuno di voi?.[26]
 
Re: Informazione su tordo bottaccio

Controlla se ha qualche parassita... la stanza dove sta è ben pulita?

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la stanza la tengo sempre molto pulita come anche le gabbie ecc. ma il tordo stamani mi ha lasciato e guardando non ho visto parassiti, anche perchè morire in così breve tempo non credo che sia dipeso da quelli, boh, comunque vale anche per loro il detto "sono sempre i migliori che se ne vanno". Comunque se qualcuno può azzardare qualche altra ipotesi è ben accetta, un saluto, e grazie tantissime a te Giammarco per il tuo intervento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto