Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2017-2018

Due buone giornate anche tra i nostri monti. La mancanza totale di pasture però mi fa temere che la festa non duri molto (e qui la grattatina è d'obbligo)
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Oggi la befana mi ha portato 1 sax e 2 ce col tempo che c'era felice :eek:. Chi mi può consigliare avrei 2 uccelli che sembra abbiano il singhiozzo che si fa? GRAZIE PER L'AIUTO.


Ciao Calvario dagli una pasticchina di bentelan cortisone quella rosa che viene data ai bambini divisa in due nei beverini se poi si ripresenta il problema ripeti l operazione io faccio cosi





Ieri spolletto vicino casa senza richiami visto un tb sentito un paio di sax la befana non passata k8 alle 9 a casa . Stamani appennino un po di nebbia 3 ce 1 sax viste altre ce ma niente da fare sax visto solo quello sembra incredibile
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Buona la prima!! Partito che non pioveva.. Arrivato in montagna pioggia nebbia vento e 5°.. Ho appeso solo un merlo e 3 tordi che nonostante tutto han canticchiato.. Finito con 8tb 1 merlo e la prima padella.. Super contento x essere l inizio.. Speriamo continui così!!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

È una migrazione un.poco ridotta rispetto lo scorso anno,ma ricordo che il bello solitamente arriva verso il 5-6 poi pausa ed altra spruzzata,si spera nel meteo.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Atc Li9 zona Campiglia Marittima, ieri visto molto e divertito con buoni numeri, oggi fatto un buon numero ma visto molto molto meno.poco di tutto compreso colombi e uccelletti in generale.
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Stamattina di nuovo in montagna... Meno animali di ieri ma ci accontentiamo 12tb 5me peccato avere il lepraioli in mezzo alle scatole fino alle 9 ma vabbè.. Visti un infinità di uccelletti e parecchi merli cattivi

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Buona mattinata ma con meno animali in movimento comunque ottima giornata in compagnia del socio animali molto nervosi non ti davano il tempo di prendere il fucile in mano a domani

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

...babbo ora capisco la tua passione con un giorno così bello, terso, freschino il giusto, sasselli con canto da favola e congeneri che arrivano a ciuffate è un' emozione
forte anche per me...questo ha detto mio figlio stamani all' appostamento...del resto 2 merli e 31 sasselli per lui è "il" record!...ma anche per me giornata da bollino rosso...che fa dimenticare sacrifici, rinnova entusiasmi e rafforza complicità...proprio una gran bella giornata!...a domani [5a]
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Bene raga vedo chi piu e chi meno avete cominciato bene da noi per ora poco o niente qualche numero intorno alla 10cina ma niente piu ma pochissimi solo chi e messo a tramontano, il socio stamani a 1100 mt niente tordi tirato 3 merli e basta qualcosa in piu su siena almeno dove cacciamo noi speriamo come dice Jago che prendono l A1 fino ad ora per motivi di lavoro non andato ma da sabato trinceaun saluto a tutti
 
Re: Radio capanno 2017-2018

3 tb e 1 perso. Quest'anno non va. Mi consolo con i richiami che se anche questi nn sono ai livelli dell'anno scorso e sempre un gusto ascoltarli

- - - Aggiornato - - -

Stamattina avevo un camoscio davanti al capanno e 3 metri
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ultima giornata sul mare ed ancora Tordi questo anno non vogliono finire di passare [emoji50][emoji50][emoji50][emoji50]un annata meravigliosa con record del capanno da quando cacciamo in due (Pecos)da sabato in montagna a 1000mt sperando nei Sasselli
PS mi accontenterei di farne quanto l'anno scorso ma sono fiducioso di farne di più [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Meglio in basso Remo, in alto uno c'era di sicuro ...sparavi a quello li prendevi tutti mi sa ...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non c'era Nicola altrimenti facevo strike [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Buonasera oggi zona garda bresciano numeri da prima grossa furia......chi usa elettronica da paura....peccato
noi comuni mortali 1 quota 1e 1/2 X capanno bella storia
 
Re: Radio capanno 2017-2018

20 tiri raccolti 13.quando non si dorme la notte.....tordi sempre cattivi non riesco a tirarli a un distanza decente.escono dal bosco e si rimettono nello sporco.forse ho potato troppo e troppo presto le piante non considerando la stagione e ora mi ritrovo le piante a tiro quasi nude....non potevo fare altrimenti con la moglie in 8 mesi.mi servira da lezione...comunque mi lascia andare lo stesso e questa e gia una bella cosa.
 
Re: Radio capanno 2017-2018

È una migrazione un.poco ridotta rispetto lo scorso anno,ma ricordo che il bello solitamente arriva verso il 5-6 poi pausa ed altra spruzzata,si spera nel meteo.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

massi intendi al nord .domanda
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Oggi uscito il mio socio... io al lavoro purtroppo ...
altra ottima giornata di passo con tordi e merli
che dire annata da incorniciare ... ,,,,,
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Oggi siamo tornati nella normalità.... 15 tiri.... Unica cosa anomala sono le padelle..... Ho portato a casa la collezione.... Raccattati 2me 2 tb 7 ts..... 1 ts mi ha bruciato il tiro.... Resto padelle clamorose.... Andavano via come arrivati... Senza lasciare una penna....

Inviato dal mio T200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Buongiorno a tutti........domenica prima uscita......richiami x ora voto sufficiente....visto e fatto due merli e una bella ghiandaia.......ma l importante era iniziare
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Atc lu 12 finalmente mi sono rifatto delle due mattine da 0.
Visti una decina di uccelli fra tordi e merli fatti 7 tb.
Tornato a casa divertito_Ora bisogna sperare nel meteo e uscire tutte le mattine.
In bocca al lupo a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto