Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

ero quasi propenso di star fermo ai box questa stagione ma dopo vari ripensamenti ho confermato per uno dei capanni visti..spero non sia troppo tardi..ci sarebbe da lavorarci tanto ma per quest anno farò l essenziale..oggi salito con un po' di attrezzi e deceapugliatore e son già contento..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

Ciao Andrea, mi spiace molto per il tuo capanno, se ti può interessare ci sarebbe un capanno libero di un amico a Nave. Raggiungibile in macchina

ciao Land, ti ho scritto in privato, Grazie!
 
Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

Peccato Andrea...ma anche in pianura va bene?
ciao Rinaldo..sono disperato ma non fino al punto di andare alle basse! :))
scherzo..cmq sto aspettando mi facciano sapere per qualche opzione in montagna nelle nostre zone. se senti in giro qualche posto libero anche se solo per ottobre giusto per quest anno fammi un fischio!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

grazie a tutti cmq x la solidarietà; )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

Ciao Andrea, mi spiace molto per il tuo capanno, se ti può interessare ci sarebbe un capanno libero di un amico a Nave. Raggiungibile in macchina
 
Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

Cavoli Andrea andavi fiero di quel capanno quando postavi le foto, credevo fosse tuo... peccato, mi spiace. Tante volte mi dico di esser fortunato ad andare a caccia sul "mio", prenderò magari meno, ma son sicuro che non mi butterà fuori nessuno.
 

andreav

Utente Registrato
Messaggi
795
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un capanno per la prossima stagione da prendere in affitto anche fosse solo per questa stagione..

Dovrebbe essere abbastanza comodo da raggiungere per via di mio papà che ha i suoi acciacchi e soprattutto per via del poco tempo che avrò disponibile causa lavoro..

Fatemi sapere se doveste sentire qualcuno o se potete indirizzarmi su vostri conoscenti che non sono nel forum!

GRAZIE!
Andrea

contattatemi al 339/7163890
 
Re: Cerco capanno fisso brescia (valtrompia / lumezzane )

E' sempre là...fra i due proprietari adesso comanda l'altro e ha deciso che vadano altri..è sempre così in casa d'altri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto