Cacciatore Alpino

Utente Registrato
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Località
Azzone (BG)
Ciao a tutti.

Volevo sottoporvi un quesito.

Lavoro durante il giorno e posso dedicarmi alla cura dei miei richiami vivi solamente alla sera.
Durante la stagione venatoria non c'è problema, usando la tecnica del foto periodo la luce rimane accesa fino a "tardi" e ho tutto il tempo per pulire le gabbie ecc.
Il problema si presenta in questo periodo, quando le ore di luce si stanno accorciando. Sono costretto ad accendere la luce manualmente per entrare. Mi infastidisce molto disturbare il sonno dei miei amici, ma non posso fare altrimenti.
Non vorrei che, a lungo andare, queste ripetute incursioni "notturne" si possano ripercuotere sulla "resa canora" dei miei richiami.

Voi che ne pensate?

Stefano



Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Re: Pulire le gabbie nel periodo estivo

ciao vai tranquillo che non ci son problemi d'altronde quasi tutti noi fotoperiodisti lo dobbioamo fare..se si fa un paio di volte alla settimana
se vai ogni giorno e ci stai 2 3 ore allora un altro conto...altrimenti sposti la fascia oraria del foto verso il pomeriggio..ciao
 
Re: Pulire le gabbie nel periodo estivo

ma vai tranquillo, anche chi fa' la chiusa per accudirli deve dargli luce quando puo', pensa che io li tiro proprio fuori dalla stanza per sistemarli ogni 2 giorni.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto