Re: Voliera particolare

Io me li sono fatti fare di lamiera,hanno i bordi sui 4 lati da 4cm e sono di lamiera zincata spessore 3 decimi,sono li' da 5 anni.Saluti.
 
Re: Voliera particolare

Se non le trovi dove hai comprato le gabbie è difficile che tu possa trovarle se non dove le hanno fabbricate, un problema che molti anni fa ho avuto anche io, alcune le trovai dove le comprai le altre me le feci con il lamierino e con un paio di forbici per tagliarlo, poi le ho piegate con le misure di quelle rotte, non è difficile.
Adoperavo le gabbie per far riprodurre i canarini e per scambiare le uova con quelle di fringillidi vari, mi è riuscito con i fringuelli, i cardellini, i verdoni, i verzellini e i passeri, la canarina imbeccava senza problemi.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
senza mettermi a postare foto strane ho due voliere modello Capinera o Cinciallegra una unica senza separazioni e una divisa in due parti dove tengo i tordi e merli, purtroppo mi si stanno distruggendo i vassoi dove va' la carta estraibili e sono di misure NON standardizzate, le misure delle mie gabbie ( interne) sono 0,47 x 0,56 mentre quelle canoniche su internet sono di 0,64.5 x 0,48 ....

me ne servirebbero almeno 3 di questi vassoi estraibili

sapete qualcuno che vende queste misure o che all'occorrenza potrebbe farmele e spedirmele?

Grazie per chi mi rispondera'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto