Che dire... grazie.
Grazie a chi sta lassú che ha guardato in basso perchè poteva andare molto peggio.
Grazie a Lorenzo, persona squisita, per il bel pensiero.
Grazie a tutti voi per gli auguri di pronta guarigione.
Ci riaggiorniamo.
 
mi adeguo anche io agli auguri di una pronta guarigione. I capanni hanno bisogno di restauro........
saluti amedeo
 
A volte l' eccesso di confidenza fà brutti scherzi , almeno a me . Spero non ti sia fatto troppo male ,mi vengono i brividi solo a pensarci . Auguri di pronta guarigione
 
Nell'augurare una pronta guarigione a tutti e due volevo chiedere una cosa riguardante la motosega,
siccome anch'io fra oliveto, bosco e capanni ho sempre la motosega in mano e qualche lampo l'ho già visto, mi sembra di aver visto
da qualche parte un abbigliamento antiinfortunistico per per quando si usa la motosega...qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Un saluto Giuliano
 
Nell'augurare una pronta guarigione a tutti e due volevo chiedere una cosa riguardante la motosega,
siccome anch'io fra oliveto, bosco e capanni ho sempre la motosega in mano e qualche lampo l'ho già visto, mi sembra di aver visto
da qualche parte un abbigliamento antiinfortunistico per per quando si usa la motosega...qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Un saluto Giuliano
Esistono indumenti, scarpe, guanti anti taglio. Inoltre occorerebbe indossare il casco con visiera. La motosega è una brutta bestia e dovrebbe essere riservata a utilizzatori professionali. Purtroppo tutti noi la usiamo come fosse un giocattolo e ogni tanto succedono guai.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto