Re: Aiuto chiusa tradizionale

Ciao, mandami la tua mail che ti giro la mia.

Ciao Mirco.

Sarei interessato anch'io,puoi girarla anche a me?Tieni presente che finora ho seguito la tabella n.3 di Ligasacchi(metodo più semplice),ma,disponendo di due stanze,volevo differenziare le ore di luce aumentandole un po'.Grazie.
 
Mirco t ë arrivato l indirizzo mail?? Mi farebbe anche piacere ricevere delle dritte sullo svolgimento annuo della chiusa.....grazie
 
Re: Aiuto chiusa tradizionale

tradizionale con luce artificiale da settembre in poi come da tabella n.3 da "Caccia e tradizione" pag.65.Dispongo di 2 stanze e vorrei un delta luce maggiore rispetto alla tabella n. 3.Grazie.
 

sam89

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ho un amico neo cacciatore che vorrebbe fare la chiusa tradizionale alla sua batteria acquistata da poco , la batteria comprendere tordi bottacci merli sasselli e cesene,premetto che facendo io il fotoperiodo non sono in grado di dargli una mano, avete una tabella per la chiusa tradizionale? Noi cacciamo al nord grazie in anticipo
 
io faccio la chiusura tradizionale
A fine marzo chiudo tutto e do luce per 2 ore al giorno,fino a qualche anno fa al 24 giugno spennavo gli uccelli per la muta,ora non li tocco piu' perché a dicembre gennaio e febbraio la fanno da soli
A partire da 1/2 Agosto apro tutto,tengo coperti sasselli e cedene,lascio una settimana con luce naturale poi accendo la lampada partendo da 13 ore e incremento di 5 minuti al giorno in modo di avere 16 ore di luce a fine settembre e 18/18,30 ore di luce a fine ottobre,i sasselli li scopro a meta' settembre e le cesene verso fine ottobre
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto