frapi

Utente Registrato
Messaggi
92
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio a tutti
ho comperato un fotoperiodo Beretti plus ed ora sono roso dai dubbi e non so quale tabella adottare. Non so se spostare indietro di 10 /12 gg una sassello preimpostata o magari posticipare una 23 b (se si può dal momento che caccio in Umbria. Ho tenuto inoltre a luce naturale 2 bottacci freschi che metterò in foto quando avrò la luce in calo. Il dubbio sta nel fatto che per loro sarà sempre maggiore di quella che avranno al momento a meno che non arrivi a marzo o aprile (dipende da quale tabella sceglierò ).
Ho pensato anche di farne una da solo tenendo presenti le ore usate nella tradizionale ........14 ore al 1 settembre...16 ore al 1 ottobre,17,30 al 1 novembre 18,30 al 1 dicembre
Grazie e vi sarò molto grato qualora contribuiste in tanti a sanare qualche dubbio.
 
Puoi usare tranquillamente la sassello della beretti io l'ho fatta per due anni prima di farmela per conto mio (c'è poca differenza tra la mia è la sassello impostata )caccio in Toscana .
Per i tordi li puoi mettere quando la luce inizia a calare io ho sempre fatto così anche se da 4 anni a questa parte i nuovi dentro subito a metà ottobre
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto