five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
quale e' il periodo migliore per eseguire la pulizia delle zampe ,prima della muta o a muta avvenuta?
 
io lo faccio subito prima della muta, appena vedo che iniziano a perder qualche piuma, sistemo zampe, unghie e becco e poi li faccio mutare tranquilli, anche perche' se si da' la pomata sulle zampe dopo la muta, si spoprcano tutte le piume nuove, e' un problema da poco, ma a me non piace...........
 
scusate l'ignoranza ma al becco cosa fate gli tagliate l'incurvatura all'estremità? se si con cosa la togliete grazie buon anno a tutti
 
scusate l'ignoranza ma al becco cosa fate gli tagliate l'incurvatura all'estremità? se si con cosa la togliete grazie buon anno a tutti

il becco si spunta appena, a seconda di quanto e' allungato di solito un paio di millimetri ma solo ai soggetti che ne hanno bisogno, dei miei solitamente solo 3/4 sempre gli stessi, ai piu' non cresce piu' di tanto e non ne hanno bisogno, piu' facile che allunghino le unghie e anche quelle vanno spuntate appena, senza farle sanguinare, importante tenerle apposto come e piu' del becco..........
 
grazie x il chiarimento , x le unghie anche io le o sempre spuntate appena, stesso discorso x le zampe lo faccio sempre prima di metterli in chiusa ma il becco non l'ho mai fatto adesso sistemiamo anche quello se serve saluti a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto