che hai fatto? ti hanno contestato il temporaneo? se si, ne so qualcosa...........
Premetto che sono venuti su segnalazione..me lhanno detto subito!Ho fatto un temporaneo semi fisso nulla di che...sono venuti su e tra gli animali non segnati che ancora dovevo raccogliere e il capanno mi volevano fare 1000euro di multa...alla fine fatti 152 per animali non segnati subito il capanno da buttare via....che dire ci si impegnano alla grande per farti passare la voglia....chiedo scusa di nuovo ma le madonne so tante...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Premetto che sono venuti su segnalazione..me lhanno detto subito!Ho fatto un temporaneo semi fisso nulla di che...sono venuti su e tra gli animali non segnati che ancora dovevo raccogliere e il capanno mi volevano fare 1000euro di multa...alla fine fatti 152 per animali non segnati subito il capanno da buttare via....che dire ci si impegnano alla grande per farti passare la voglia....chiedo scusa di nuovo ma le madonne so tante...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

volevano farmi lo stesso, ma il mio non e' nemmeno semifisso, e' proprio temporaneo, comunque anch'io me la son cavata con 150, per sosta della macchina in un prato ( anche se avevo il permeso del proprietario ) e mancata rimozione dei materiali utilizzati dopo la caccia...........
 
Se mi puoi dire dove puoi avere una cosi ampia scelta ci vado subito ,anche per meno,perché ora come ora sembra che gli allevatori fanno il bello e il brutto tempo, perché lo permettiamo noi. Fino a quando non si cambia mentalità loro continueranno sempre cosi.
Vai da Petruccioli io li ho presi li ne aveva una 40ina minimo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
I prezzi li fa'il mercato...fino a che le venderanno a codeste cifre, i prezzi non potranno che aumentare.
Da me c'è gente che compra i ts di annata a160€ ( maschi sicuri ma senza certezza di altro) cesene anche 150 ( viste e prese) solo perché ne stanno passando un po', quindi non c'e da meravigliarsi di nulla.
Io infatti quest'anno non comprerò nulla.
Aspetterò anni di magra con prezzi più bassi X prendere eventualmente qualcosa.
Gli anni di magra prendi le sole....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se i prezzi sono alti, non darglieli! Vedrai che si abbassano!
Una specie animale che passa un giorno l'anno (quando và bene) e che costa più delle altre, non merita di essere nemmeno considerata.

Purtroppo il prezzo lo fà il mercato è fino a che ci sarà tanta gente "XXXXXX"che è disposta a spendere migliaia di euro l'anno per loro, è normale che i prezzi resteranno alti.

Ciao
 
Gli anni di magra prendi le sole....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Chi ha nell'indole di dare le sole, le da'sia che ne passi 10 o che ne passi 1000.
Quest'anno ho visto gente spendere 200€ o più X una Cesena, quando lo scorso anno con 100 ti facevano il resto.
Lo stesso X i ts.
Poi ognuno agisce come vuole. Basta che non si lamenti dopo
 
Vorrei comprare dei sasselli nuovi ma qui nella mia zona chiedono soldi fuori dal comune che forse bastano a comprare anche un maiale intero, vorrei sapere nelle vostre zone che prezzi vengono fatti.

purtroppo le tue zone sono anche le mie e confermo........io invece di comprare dei sasselli nuovi, ho ridotto le quantita e ne ho comprato uno solo, il prezzo e' piu' o meno quello di un vitello svezzato.......
 
I prezzi li sto sentendo ultimamente è mi viene da ridere...i pazzi sono chi li compra...cambiate strade che c'è ne onesti a prezzi giusti...io quest'anno ho preso come sempre animali nuovi...per me è un rito...per la novità di sentire versi e canti nuovi non perché mi mancano animali....be se li prendevo a sti prezzi ero sul lastrico[emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
dalle mie parti bergamo/brescia io non ho trovato a meno di 130 euro ma in primavera dove tutto è una scommessa,,, non di certo ora... i prezzi triplicano!!!!!
questo è il semplice motivo per cui ho solo due sasselli.. uno di roccolo e uno preso due anni fa per essere sicuro di averne almeno uno.. si stanno facendo valere pur essendo soli ma i prezzi sono davvero assurdi.

quest'anno è vero è stata una discreta annata di sasselli paragonata agli anni passati... ma al momento ne passano troppo pochi per giustificare certe spese... che resterebbero comunque ingiustificate.

poi certo, se uno ha i soldi può fare benissimo come gli pare, non metto in discussione questo. ma qua non si parla di tanti o pochi soldi, ma di principio...


Quoto in pieno al 100%!!!
Per conto mio piuttosto che spendere 130€ per un sassello resto senza!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto