Sisi hai capito perfettamente. Grazie mille per la risposta 😁

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sisi li metterei dentro non per farli cantare solamente perché li ringabbio e non avrei un altro posto dove metterli ��
 
Se le tieni fuori alla luce normale non avrebbe senso metterli dentro a ottobre che non cantano sicuro..

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 

Ginepro

Utente Registrato
Messaggi
80
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti,
scrivo qui eventualmente spostatemi nella discussione opportuna. Volevo fare solamente una domanda:
Sto valutando se comprarmi un fotoperiodo per avere un paio di richiami che cantino il prossimo autunno. Alcuni richiami però vorrei tenerli fuori non chiusati da marzo ad ottobre per poi ingabbiarli e metterli in stanza. Siccome ho una stanza sola, cioè quella dove potrei mettere il fotoperiodo, i richiami che vengono riportati dentro verrebbero scombussolati un sacco immagino o no? Qualcuno ha esperienze in proposito? Devo per forza procurarmi due stanze? Grazie mille.
 
Buongiorno a tutti,
scrivo qui eventualmente spostatemi nella discussione opportuna. Volevo fare solamente una domanda:
Sto valutando se comprarmi un fotoperiodo per avere un paio di richiami che cantino il prossimo autunno. Alcuni richiami però vorrei tenerli fuori non chiusati da marzo ad ottobre per poi ingabbiarli e metterli in stanza. Siccome ho una stanza sola, cioè quella dove potrei mettere il fotoperiodo, i richiami che vengono riportati dentro verrebbero scombussolati un sacco immagino o no? Qualcuno ha esperienze in proposito? Devo per forza procurarmi due stanze? Grazie mille.

ciao ...se ho capito bene li ingabbi per averli da prendere comodamente con i due in foto..premettendo che a luglio afosto abbiano mutato ,se sono bottacci o sasselli o anche cesene (merli non l'ho mai fatto ma penso sia lo stesso)..se nella stanza li tieni un paio di mesi non succede nulla..poi li rimetterai in voliera..io l'ho fatto per anni senza strani comportamenti..se ci rimangono 3 mesi penso ( dipende dalla specie) ..che alcuni potrebbero prendere un po di estro e rimutare quando li riponi in voliera alle ore di luce naturali che sono poche rispetto alla stanza ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto