Ormai se non cantano più non ci puoi fare più niente, magari se vedi che quest'anno hanno smesso troppo presto ritardarla la tabella di qualche giorno in modo che partano più tardi e quindi smettano più tardi. Anche io ho il beretti ma ho sempre usato la tabella bottaccio ma quest'anno l'ho mandata avanti di 15 GG ora devo vedere fino a quando cantano ma per ora ha funzionato bene.

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti siccome sono nuovo volevo dei consigli sul fotoperiodo io ho il beretti 2000 plus ho i tordi bottaccio e merli su consigli degli altri ho adottato la tabella sassello il problema è che ora ho i merli che non cantano ormai più qualcuno sa darmi qualche spiegazione un consiglio come fare ?:confused::confused::confused::confused:

toglimi una curiosita', ma i tordi ti cantano ancora??
 
ma dai quindi vuoi dire che va bene la tabella bottaccio basta metterla avanti 15 gg buono a sapersi
Per ora va bene, pero fino a che non vedo quando smettono di cantare non posso dire se va bene o no al
100%. Partire sono partiti al momento giusto!

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 

cech

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti siccome sono nuovo volevo dei consigli sul fotoperiodo io ho il beretti 2000 plus ho i tordi bottaccio e merli su consigli degli altri ho adottato la tabella sassello il problema è che ora ho i merli che non cantano ormai più qualcuno sa darmi qualche spiegazione un consiglio come fare ?:confused::confused::confused::confused:
 
ma dai quindi vuoi dire che va bene la tabella bottaccio basta metterla avanti 15 gg buono a sapersi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto