io per quanto riguarda la caccia da capanno ti consiglio due libri dal titolo 1 CAPANNI " LA STORIA E IL TERRITORIO". 2 dal titolo EMOZIONI DA CAPANNO.
per quanto riguarda l'allevamento dei tordi ti consiglio il libro dal titolo 1 MANUALE PER L'ALLEVAMENTO DEI TORDI COMUNI ESOTICI E MUTATI.
altri libri possano essere ALLEVARE E RICONOSCERE I TORDI, GUIDA AL RICONOSCIMENTO DEI TURDIDI COMUNI infine INTENSE EMOZIONI DI CACCIA.
se ti interessano vi dico anche dove li puoi trovare.
 
ciao io ho quello del fotoperiodo dvd della beretti ed ero interessato anche a questo libro mi puoi dire di cosa parla e se ci sono anche delle tabelle ?
 
Mi sembra di capire che oramai sia quasi impossibile reperirlo,comunque anche io sono alla ricerca di questo libro.

Manuale per l'allevamento dei tordi comuni, esotici e mutati
di L. Gorreri
 
(Untitled)

per fare allevamento per fabisogno personale di turdidi sapreste dirmi cosa occorre per mettetsi on regola?
 
Ciao a tutti ,mi intrometto perchè stò cercando(senza risultato) il libro di Gorreri"Manualeper l'allevevamento dei tordi comuni"se mi puoi essere d'aiuto ti ringrazio anticipatamente.Saluti. Giuseppe
 
Buongiorno a tutti, sono stato folgorato dalla caccia, in particolare quella da capanno con richiami vivi da poco tempo e mi sono subito chiesto se vi fossero dei testi specifici del settore che aiutassero a comprendere le tecniche base di allevamento e mantenimento in buona salute dei nostri volatili.
Sono consapevole di come l'esperienza pratica delle numerose generazioni di cacciatori che mi hanno preceduto sia indispensabile, ma mi piacerebbe anche avere delle competenze scientifiche di base.
Grazie infinite a tutti in anticipo
Ciao, intanto ti consiglio il libro "caccia e tradizione , come far cantare gli uccelli da richiamo".

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
95b9a7ffb8e89dd8da378a361a8e121e.jpg


Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 

Fakky90

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, sono stato folgorato dalla caccia, in particolare quella da capanno con richiami vivi da poco tempo e mi sono subito chiesto se vi fossero dei testi specifici del settore che aiutassero a comprendere le tecniche base di allevamento e mantenimento in buona salute dei nostri volatili.
Sono consapevole di come l'esperienza pratica delle numerose generazioni di cacciatori che mi hanno preceduto sia indispensabile, ma mi piacerebbe anche avere delle competenze scientifiche di base.
Grazie infinite a tutti in anticipo
 
ciao io ho quello del fotoperiodo dvd della beretti ed ero interessato anche a questo libro mi puoi dire di cosa parla e se ci sono anche delle tabelle ?
Si ci sono le tabelle e spiega come fare il fotoperiodo

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Ciao Peppino, pensavo di averne due della solita edizione ma mi sono accorto che ho la prima e la seconda edizione e preferisco tenerle entrambe. Scusami. Ne ho invece due copie della solita edizione di "Guida al riconoscimento dei turdidi comuni" sempre di Gorreri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto