five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quest'anno ho voluto cambiare il mangime è ho notato che a differenza degli altri anni ai richiami gli cresce spesso il becco e quindi ho dovuto prenderli in mano più volte per tagliarlo. Da cosa è dovuto, da che sostanza in esso contenuto è dovuto tale inconveniente?
 
Quest'anno ho voluto cambiare il mangime è ho notato che a differenza degli altri anni ai richiami gli cresce spesso il becco e quindi ho dovuto prenderli in mano più volte per tagliarlo. Da cosa è dovuto, da che sostanza in esso contenuto è dovuto tale inconveniente?

dicci di quale mangime si tratta perche' son curioso, ti spiego meglio, prima usavo un altro mangime e mi sembrava di avere gli stessi tuoi problemi, risolti quando ho cambiato,
altri amici e utenti del forum han fatto al contrario e il problema e' risolto, non vorrei che dipendesse piu' da un idea nostra che dal mangime.
ho notato che ad alcuni soggetti, unghie e becco cresce di piu' e devo prenderli in mano spesso, altri che magari ho da 6/7 anni e mai li ho presi in mano per quel motivo.
alcuni animali son piu' predisposti, e di solito, con l' eta' e piu' tempo passano in cattivita', piu' han bisogno di cure.
io uso progeo!

- - - Aggiornato - - -

Five..... bisogna lo provi anch'io codesto mangiare ma prima meglio far sparire tutte le forbici di casa ;) ;) ;)

ti par d'esse' poo becco???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto