Prova a cambiare l'alimentazione a quei soggetti, niente medicine se non conclamata l'infezione: tu se vai un po' molle cosa fai? Riso in bianco o antibiotico?
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sto somministando ai miei richiami il 50%di canto eil 50% di mantenimento dellaPROGEO, ALCUNI(1-2) MI FANNO LE FECI ACQUOSE ALTRI MI MANGIANO POCO ALTRI MI FANNO LE FATTE BELLE. I SASSELLI CHE HO SEMPRE A MANTENIMENTO ME LE FANNO BELLE.DA CHE DIPENDERA' SARA' TROPPO ALTA LA PERCENTUALE DI CANTO? LA MIA PAURA E' CHE SPECIALMENTE QUELLI CHE LE FANNO ACQUOSE SIANO MALATI DI COCCIDIOSI. LUNEDI PORTERO' AD ANALIZZARE LE FECI, INTANTO PER NON PERDERE TEMPO GLI VORREI SOMMINISTRARE L'AVIOCHINA. QUALCUNO MI SA DIRMI LE DOSI? GRAZIE PER EVENTUALI CONSIGLI
 
io non darei niente se non sei sicuro, le feci acquose o altro è normale in soggetti diversi, comunque per sicurezza rimetti a mantenimento tutti e casomai gli fai te un pastone di arricchimento, io uso unico della petrini e quel problema non lo da, se ti dicessero che c'è la coccidiosi io do il SULFAC liquido con 5 gocce nel beverino ogni 2 giorni.
 
non somministrare nulla finche' non hai una diagnosi.........e non preoccuparti, perche' se avessero la coccidiosi, altro che aviochina, non ci sarebbe soluzione.
per il mangime, basta che leggi sull' etichetta la differenza che c'e' tra mantenimento e canto, e capirai che non puo' dipendere da quello, la differenza sta praticamente solo nel prezzo............
fai bene comunque a far fare le analisi per fugare ogni dubbio, con progeo di solito gli animali cacano bene, apparte i soggetti che per natura cacano sempre male qualunque mangime gli dai........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto