Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giornata splendida...da un punto di vista meteo, passo fermissimo sentite si e no 10 fucilate in una zona vastissima, alle 8 sbaraccato con 2 merli ed un tordo, mio padre sull'altro versante 4 tordi, entrambi le batterie sono a palla ma cantano al vento, fino ad ora annata da dimenticare.
sentito il primo sassello.
 
Ahahahah Nicola ogni tanto penso a come mi sta andando la stagione( un po de mm.....) poi mi vieni in mente te ed allora dico "e dai c'è anche chi è messo peggio di me" !!!! Vedrai che arriverà anche il tuo momento!! 😀😀😀
Aspetto sempre tranquillamente anche se sta stagione è veramente dura ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stamani tanto vento visto solo un TB! Speriamo per sabato

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
2 cesene 1 sassello 1 bottaccio e 1 merlo, una Cesena più furba di me, mi è dispiaciuto per tre sasselli appena fuori tiro che stavano per entrare passato un signore a piedi andati i sasselli....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
mha Francesco non conosco la vostra realta' territoriale. qui in bg e bs anche se tu volessi un capanno migliore e molto difficile trovarlo gia avviato a meno che fai la guerra sul prezzo dellaffitto giocando al rialzo(non auspicabile) perche se speri di trovare un affilo buono lascia perdere.i vecchi appostamenti siti in questi luoghi hanno subito una concorrenza spietata di chi ha preso le misure installando appostamenti a distanza ma senza senso solo per disturbare e sperare.
immagino che da voi ci sia piu spazio libero per individuare zone adatte.pensa che nella valle dove caccio che e lunga si e no 1.5 km e larga uno ci sono 17 capanni.fai te dove trovo un altro posto

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.. uscito stamattina un ora alla lepre con i cani di mio frate.. poi rientrato a casa per prendere i miei compagni di avventura, come gli ho appesi son partiti bene specialmente i tb, merli un po indietro..! chiuso con 11 tiri ma raccolti 8 tutti tb...!! direi molto soddisfatto...
Che dire, bravo complimenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, anche qua oggi buona giornata di passo...chiuso con 15 tb....ma visti arrivare almeno il doppio!! Peccato domani lavoro,
 
Salve a tutti qua stamattina già col chiaro ne son passati e parecchi. Alti e cattivissimi, curavano poco e i pochi scesi andavano nello sporco. Finalmente ne vedo un po' comunque.
 
non avrei dato un centesimo che passasse qualcosa stamattina: caldo, zanzare che mi attaccavano la lampadina frontale mentre appendevo le gabbia e dicevo tra me e me se non faccio k8 è un miracolo ed è stato così ma nel verso più che positivo fatto 5 tb 4 sas 2 m vista una ce ma già a debita distanza, ma la cosa più bella è che dopo 4 anni che vado in questo capanno per la prima volta ho visto un gruppetto di 10 sas mettersi sui roveri fatto solo 1 (socio al lavoro ) gli altri andati via nonostante i richiami spaccavano poi arrivati tre fatti tutti e tre visti altri tordi ma cattivi speriamo nel week end buona giornata a tutti
 
Notiizie notizie notizie forza raga diteci qualcosa di buono,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Bravi e complimenti a tutti qui come ieri grande nebbia e super cacca molle, nella valle 0 fucilate , scusate ma lo scoramento è grande , ciao
 
Anche per me annata buona fra sax e ce sopratutto da ricordare dagli avvistamenti , ce ne sono tante ancora a giro ora piu che mai senza disturbo, meno tb e me rispetto l anno passato comunque va bene cosi speriamo nella prossima annata e da ora lavori lavori e lavori per migliorare la piazza un salutone a tutti per ora
 
pioggerellina fine fine stamattina durata si e no 10 minuti divertito ma da solo socio al lavoro fatto 10 tiri 6 sas 1 ce 2 tb 1 m visti altri 2 sas ma han tirato diritto come missili e una merla che non mi ha dato il tempo... vedremo domani visto che chiamano brutto tempo nel week end
 
Stamattina pioggia orizzontale, restato in auto fino alle 7... poi fortunatamente ho deciso di provare comunque ad appendere almeno qualche cesena sotto le latte... inaspettatamente divertito molto... nonostante continuasse la pioggia orizzontale :D
Bravo .....vento?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Allora io son sceso con 10 tb e 1 me.. Quealche fringuello passare l ho visto ed anche un gruppetto di frosoni.
Al mio paese in collina han fatto bei numeri.. Tutti uccelli che venivano dal lago azzardando un ipotesi penso che le linee di passo da nord siano restate chiuse.. Gli uccelli arrivavano tutti da est, verso le 11 si è alzato un vento forte da est e nel giro di mezz'ora era tutto coperto... Probabilmente han viaggiato col vento al culo.. Vedremo piu avanti.. Penso di abbandonare la montagna almeno fino ai santi aspettando ts e ce..
 
Qua pioggerellina poi nebbia, abbiamo cacciato lo stesso.. Fatti 9 tb e 1 me.. Visti altri ma son tutti residui delle furie dei giorni scorsi. Tutti fuori tiro ed imboscati sulle pasture. Va bene così visto il meteo.. Richiami oggi di nuovo bene, non capisco questi cali improvvisi.. Bo..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto