Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finora hanno dimenticato di passare dalle mie parti, nessuna entrata, fatti i soliti 7 tiri (quest'anno è la 4a uscita con il medesimo carniere). Spero prima o poi di vederli anch'io, ma quelli passati non tornano più.....
 
io sono abituato a lavorare con i numeri..mi sono divertito a mettere insieme le catture dei tb al mio capanno dal 2008 a oggi..I picchi sono le prese maggiori..tutto nella norma per conto mio
TB.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nessuno ha segnalazioni di oggi?
Su Facebook come ogni martedì e venerdì da settembre ad oggi, sembra stia passando il mondo ...nessuno sa'nulla di certo?
Silenzio scaramantico o nessuna news affidabile?
 
Più che passare tardi passeranno giusti! La furia dalle mie parti L hanno sempre fatta verso il 10 ottobre... eccetto gli ultimi anni che sono stati particolari... detto questo spero non passino questa settimana... visto che non riesco ad andare!
Domani però qualcosa di fresco di deve vedere perché é da giovedì che entra poco o niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella mia zona mercoledì e giovedì ci sono stati buoni carnieri...
I tordi potrebbero passare già anche questa settimana... stiamo andando in crescere di luna e per lo più mettono un calo di temperatura.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stamattina rimasto a casa per causa acqua e anche per domani il tempo non promette bene...
Aspettiamo il week end
 
Al capanno rimasto fino alle 8.00 visto 3 uccelli cattivissimi che non si sono fatti sparare...primo cappotto, poi andato ad allodole e li mi sono divertito a bestia... uno spettacolo di branchi anche grossi di allodole anche uno dietro l'altro, molti alti non curavano.. carniere doc..
 
Stamani qui da noi tutto fermo, fatti 3 tiri 2me e udite udite.. il primo ts arrivato con 10 giorni di ritardo rispetto al solito. Leggo che al nord qualcosa si è mosso.....speriamo continui...e qualcosa lasciate passare!!!
 
Leggo un sacco di ottimismo per nulla giustificato...
Al posto di fare cantare i sasselli è arrivato il momento di far cantare le motoseghe ora!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo le ultime battute a vuoto ed il tempaccio abbiamo diradato le uscite ma domattina si riprova.
Stasera vado per un rientro vicino casa a controllare la situazione,,,,
saluti
 
io ho scritto gabbione, vuol dire che la faina mi ha fatto secco 4 uccelli mangiando le gambe,noi nel bergamasco li usiamo per richiamare i simili vicino al capanno durante la giornata cosi' al mattino dopo..........bum
Essendo bergamasco anche io Calvario, non ho dubbi sull'utilizzo dei gabbioni, se n'è già parlato in passato e avevo e altri avevano postato foto in merito ai gabbioni come devono essere costruiti per ovviare a tale problema ossia doppio fondo ed ai lati o sul fondo se verticale, una chiusura di un 30/40 cm dove nel caso si nascondono e stanno fermi al sicuro in caso di attacchi, ho imparato anche io a mie spese ed ora problemi non ne ho più in tal senso .....ciao

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Anche io ieri ho fatto come "entra48"....ero a casa dal lavoro causa patrono, ergo ditta chiusa, ma appena svegliato diluviava quindi ho lasciato perdere e ho dormito....:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto