Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora tempaccio nebbione e pioggia: a 1200m 5tb 2m, in pianura 4 tiri, richiami molto buoni.
Vediamo l' evolversi intanto il babbo domani, mercoledì e giovedì presente sul fronte.
Viscardino
 
Bhe a quanto leggo giornate paragonabili al 2014?ora i tordi scenderanno,può darsi visto che domani é venerdì sia il basso centro quindi lazio e campania che si troveranno in faccia questi tordi.Le previsioni nn sn buono,speriamo sbaglino come fanno sovente oltre i 3 gg.
Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
 
perdonami remo, ma le hai presenti davvero le mattinate sciupate dal vento???
io mai fatto doppia quota nelle mattinate sciupate, neanche in quelle da sciupare...........
Lo sciupata dal vento e solo per il canto degli uccelli che non sono andati come sempre ci mancherebbe altro che mi lamentassi per la doppia quota a me quando ne faccio una sola anche se siamo in due basta sono super contento

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Non avete capito il discorso..ora come ora possono essere pure 100..ma non pelano niente..una beccatina qua e là ma niente di che perché Van subito in terra non è gelata e con le piogge e tutto morbido..ne riparliamo se nevica o gela..allora basta un ora per pelare il tutto

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Freddo..Ieri in alto 4ce..Alcune che girano ci sono..Oggi in basso 1 c'è.. Qualcosa c'è ma non gira

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ancora bella mattinata... una carovana ci é passata in volo basso sopra il capanno... bellissime da vedere anche se quando sono così tant'è difficile che curino... domani ultima mattina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
rientrato adesso tempo piu brutto di ieri mare tutto tappato visto poco e niente tutti tordi nemmeno un merlo e questo mi fa ben sperare per il weekend con venti da tramontana comunque domani in trincea

non so se giocarmela giovedì mattina ....mette cielo tutto pulito da nord a sud e vento da nord est! Che dici mi do un giorno di ferie o aspetteresti sabato? ;)
 
in questa stagione piu cge nelle passate mi sto convincendo che quanto dicevano i vecchi era vero. i capanni veramente validi sono pochi.gli altri vivono di rimessa. non ce nebbia brutto tempo o sfighe varie.i pochi fortunati che frequentano i posti eletti uccelli li vedono sempre.gli altri io compreso ad aspettare la giornata fortunata ma manca la regolarita nelle catture.i posti top non sbagliano un colpo gli altri ne azzeccano uno...cercasi posto top!!!!![emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Il posto vuol dire tutto!!!
Bene o male che vada con qualcosa vieni sempre a casa
 
Mattinata meteo stupenda, 6 merli 2 sasselli, cesene non pervenute, media in zona questa, qualcuno con qualche Cesena, i sasselli quest'anno non cantano come solito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Siamo indietro di 25 giorni con il passo, non disperate c'è ancora da divertirsi ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Anche se, chi può andare, secondo me a novembre si toglierà ancora soddisfazioni .....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Oggi fatti 6 tiri 5 merli e 1 ts.....potevano essere una decina se ero più veloce...comunque tutti animali cattivi si posavano e via...visti una 15ina di tordi sasselli ma non mi hanno cacato di pezzo...si riprova mercoledi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Resoconto di 3 giorni magri,sabato 1 cesena ed 1 sassello,domenica volley 1 vittoria e 1 sconfitta,questa mattina 2 cesene ed 1 sassello,dovrei cambiare posto ma non ne ho piu' voglia,dopo 52 licenze forse e' meglio che lasci il posto ai piu' giovani ,io amavo un'altra caccia senza tante tagliole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto