Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pastura ce n'è
23ba26726ca652fd30c42a7ed07e8f55.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
DOMANI ULTIMA ,poi si iniziano i lavori,ieri k8 ma le ce ci sono in giro ma essendo su un poggio non arrivano preferiscono il bosco...........:???:
 
Io ho notizie di amici che sul mare stamani sentito per telefono che hanno fatto dai 4 6 7 tiri non di piu e non hanno visto un gran movimento zona vada cecina venturina pieno tirreno poi tutto ci sta come l anno passato entravano a zone queste sono le notizie che ho avuto io
Le voci si riferivano a martedì e non saprei se erano gonfiate, stamani invece, venendo ai fatti i risultati sono stati quelli che dici te, non più di qualche tiro.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Le ferie cosa te le fanno pianificare a fare se poi te le revocano?
Con un datore di lavoro così c'è solo una soluzione, almeno nei giorni di furia... malattia..

Ieri sono stato in riunione dalle 8 di mattina alle 19:40 di sera... tutti che mi chiamavano e scrivevano per sapere quanti ne avevo fatti... non vi dico il mio stato d animo tanto lo sapete già [emoji35][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti aspetto martedì ...così mi distruggi ..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vediamo martedi se indovini[5a][5a]

- - - Aggiornato - - -

stamattina nella mia vallata i tiri si son contati in una mano...le uniche scariche erano sui fagiani.domani salgo fino alle 9,poi via al lavoro.[/QUOTE]
Certo, e come ti ho scritto stamattina anche da me passo zero assoluto.. dove va Fabio(Posta
Bs) qualcosina prendono e io a lui consiglio la montagna domattina .....consigliare non significa fare come dico io o ti consiglio ....a lui la decisione....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
X fortuna non sono l unico sfigato quest' anno.. Grazie mi hai fatto sentire meno solo [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Più di me fai fatica........ho fatto più feriti e padelle quest'anno che in 13 anni di caccia precedenti.....sono andato sul passo ai colombi forse 10 volte ....
Mi mettevo qui e passavano li..mi mettevo li e passavano qui.....
Quando gira male gira male.....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
domani arriva il mese che tutti sogniamo ... non so voi ma io non sto più nella pelle soprattutto perché due ore fa sono iniziate le mie ferie tutto ottobre e metà novembre: Spettacolo!!!
Boia. Avere un lavoro che ti permette di andare a caccia in questo periodo è la cosa più bella della vita!!!! Un giorno spero di poterlo fare anch'io, ma chissà'quando
 
oggi non sono andato mio fratello solo 7tb ma mi ha raccontato che ieri io solo 9tb, ha visto tantissimi tordi a branchetti che non curavano niente e che amici ad una posta in alto hanno tirato in continuazione fino a mezzogiorno, passo veramente strano.
forse dipende dal tempo speriamo che in settimana si rimetta.
Quando sono passati? ieri o oggi? non ho capito bene..
 
capanno di collina, staccato alle 10.00 con 1 tb 1 merlo e 1 ghiandaia.. visto pochissimo di più, in tutto 6 turdidi.. colombi molto bene la prima ora poi in calo ma continuano, qualche fringuello..Il peggior giorno dell'anno, ugule a un giorno che pioveva, però oggi il tempo era bello, domani sarà meglio.. per il passo-..

France secondo me se si rivede qualcosa si rivede dal 20 in poi.... più in poi che prima.....
 
Ieri prima uscita a 1300 metri. Fatti 2tb 2me 1ts..visto nient'altro oggi tornato al mio a 1000 2tb 2ts 1me..contento visto i tanti k8 in zona

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Scrivo per la prima volta quest'anno per raccontare una delle più strane mattine che mi siano capitate,fino alle 9.30 una cesena,arriva il proprietario del terreno a potare le vigne ritiro i richiami metto il fucile nel fodero prendo la borsa delle cartucce ed esco a fare quattro chiacchere dopo una buona mezzora passano tre cesene che si posano sulla pianta senza richiamo,quasi ..quasi,riappendo 2 cesene e due sasselli,in circa 40 minuti ho fatto 9 cesene e 5 sasselli...boo!!va bene che possono passare anche tardi ma un fatto così in più di 40 anni di capanno non mi era mai successo tra l'altro tutti uccelli che da come curavano sembravano "freschi"ed altri capanni che si trovano a monte del mio hanno fatto al massimo 5-6 capi.....forse oggi vado a giocare al superenalotto[eusa_dance.gif].
 
si si Marasino concordo.sai dove xaccio e quindi puoi capirmi.ad esempio ieri ale fopele 23cesene...a richiami mi difendo molto bene te lo garantisco.resto della mia se vai in un posto dove hli uccelli arrivan tutti li li fai ancge con 4gabbie.se xacci in luoghi non vocati non ne vedi nemmeno con le migliori gabbie

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Stamattina 2 tb... poco movimento se non assente in zona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
7 tb 1merlo e2 bottacci fumati ma andati.parecchi tb sul fare del giorno ma anche da me cattivi e infrascati.gruppi anche da 4-5.due sui secchi.visti altri passare alti a metà mattinata ma non credevano ai richiami.si riprova domani.
 
mattinata passata a guardare le piante fino le 7,30...poi qualche tordo veniva sui sorbi ma ben smaliziato una beccata e via.visto un solo gruppi di 5 tordi arrivare su i sorbi a fianco del capanno ma buttati sui rami dietro ben nascosti. fatti 3 tordi ore 9,30 levato le tende.
visto niente altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto