Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piacevole fine settimana: 5 tb e 2 me ieri, 10 tb oggi. Le pasture iniziano ad essere frequentate. Chi ha la possibilità non manchi domani
Io domani ho preso ferie visto che mercoledì danno brutto.. Però non sò se andare in montagna e sperare in qualche ts o andare qua in pianura e sperare in non sò che (coda dei tb??) gran dilemma [emoji28] [emoji28] [emoji28]
 
Dopo il diluvio di ieri sera, partito da casa nell'incertezza totale...ma speranzoso in una giornata di furia con l'arrivo del grecale.
Arrivato al capanno, sistemo tutto e subito inizia un bel movimento con parecchi animali molto nervosi..ma in un modo o nell'altro qualche sparo si fa'...di cui 4 in meno di un minuto!
Dalle 8:30 però tutto finito...fatto un merlo alle 10 e stop.
Alla fine, credevo fosse andata malino rispetto a ciò che speravo , poi leggendo e sentendo i risultati in zona, devo accontentarmi.
Fatti più di una decina di capi, prevalenza bottacci, resto merli.
Ora leggendo ciò che avete visto al nord, sono nel caos più totale...mi sa'che di qui in avanti si dorme poco perché quando sento nominare gli invernali, parte l'arrapamento totale :D
 
sabato 5 tb, 1 ts, 2 me..domenica 3tb 1 ts..lunedì saltato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
cab586036a7a58165542d8d5df414d42.jpg

Guardate ke roba!! Una sembra una gallina!!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tornato in alto fatto 5me 2sass e 3 ce..buono direi..per quello che non vedono nulla dico..io a novembre non ho mai visto un gran chè..anzi finiti i tordi solo qualche sporadico Sassello e merlo..ho cercato un posto in alto proprio per quello..senza neve gli invernali se ne Stan in quota..ma anche in alto i k8 son sempre dietro l'angolo a novembre..quando mai si è fatto i numeri a novembre dai da bravi

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Parliamo di tutt'altre zone ma da me, negli anni buoni di sasselli, i numeri a novembre si facevano e come...di solito proprio tra il 1 e il 10...e sono pressochè al livello del mare..

Ciao
 
al capanno sta nevicando...nevica fino a 900m.domani si prova a salire.ultima settimana penso.stamattina agganciato il verricello e sistemato anchio le motoseghe.incomincia un altra passione..

Scusate l'ignoranza ......ma perchè ci avete la passione delle motoseghe???
 
Oggi 2 ce viste altro ma causa una ce che faceva il sonino sono stato fregato,alla fine l'ho beccata ed e' finita nella stanza vedremo l'anno prox se lo rifa'
 
Le cesene da sempre, oltre a scatenare emozioni, generano favole e leggende più o meno volute. Ieri intanto, come diceva anche Aldo, il vento ha inciso sul risultato. Solo 2 cesene e visto poco altro. In zona numeri simili
 
Hai ragione Zucchi scusa ma non so il tuo nome ho conoscenze di capanni buoni adesso fanno come noi numeri da schedina

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Buona mattinata,ma niente furia nelle nostre zone...in attesa!..per Lorenzo...però così facendo sembra quasi te te ne sia andato xche avevi torto..o almeno é quello che avran pensato loro...la prossima volta lo rifaranno anche con altri,dato che han visto che la tecnica funziona...io non me ne sarei andato ma avrei voluto dei chiarimenti faccia a faccia...col che mi mandi a fanculo da cento metri
 
mattinata strana, per quel che ho visto io, sono contento, fatti 12 tiri e visti un paio di uccelli in piu', il babbo vicino a me, 2 tiri e visto nientaltro, cielo sgombro da qualsiasi altra specie di uccello.
altri capanni non troppo lontani han fatto tra 20 e 30 tiri, cosi' mi han riferito, sinceramente stento anche un po' a crederci, ma se e' vero buon per loro, se e' falso..........poveracci!!!
 
tutto chiaro dai.ma perche non facciamo qualcosa per contradtare qursta piaga

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
sono assolutamente d'accordo la tecnologia corre piu forte della legge... la caccia al capanno sopravvivera' solo contrastando queste teste di ... mi sapete dire che centra il registratore con la caccia a capanno ???
 
Mi sa che dove abbiamo i capanni noi quest anno ci abbino scansati ........ a meno che non succeda una sorpresa al ultimo siamo disperati mai come quest anno per ora.......l
 
oggi salito in montagna per cerxare nuovibposti.nebbia vento e neve...vediamo come butta a caccia domani.peccato giovedi lavorare.porco......

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto