Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stamattina mi sono divertito chiuso con 22 tb 1 gazza se veniva anche il socio 4/5 tiri in più si potevano fare ma va benissimo così ... ps domani per me sarà molto buona
 
sono un po contrariato.non mi piace farenil ruffiano mi piacerebbe che fosssimo noi a gestirla tra di noi questa cosa.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Ora sono al capanno ....non c'è la moglie visto vado a caccia domattina, stufa accesa, un ghiro mi fa compagnia ....sono pronto come sempre sino all'ultimo giorno, sono periodi molto forti per noi ....me la godo appieno sempre e comunque, passino o meno, come diceva Cesena90 i richiami danno soddisfazioni, il resto viene da se, Maurizio il proverbio tanta pastura pochi uccelli fa al caso nostro quest'anno .....mai mollare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Continua il trend negativo ...primo k8 stagionale, anzi un tb è arrivato gli ho detto vai pure senza problemi ....sasselli un pelino meglio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
io a lavoro, il babbo andato, nulla di clamoroso da segnalare( anzi da segnalare il nulla ).........mi son giunte voci di buoni numeri di ts in altri capanni, ma appunto son voci, e io con le voci ho sempre fatto pochi spiedi!!!!

Con le voci te lo spiedo non lo fai........sono quell'altri che lo fanno....i
 
La fobia non è male poi dipende dal passo , piangono tutti lassù?io ora vado a dare la pappa alle ciacole , uva passa tagliuzzata , che pazienza !!! E pastone rosignolo ciao
 
Concordo, infatti ho scritto "dove gli gira di mangiare". A parte che quest'anno se conto gli uccelli che ho abbattuto in pastura non arrivo a 2 mani....... fenomeno che ha interessato tutte le specie, probabilmente per l'abbondanza di mangiare che hanno trovato. Non ho visto il classico comportamento dei soggetti affamati, buon per loro, un po' meno per noi.

e non so se hai notato sia cesene che sasselli come sono quest'anno, talmente grassi che sembran piu' uccelli stanziali che migratori arrivati da chissa' dove..........
 
Sento parlare di una una discreta entrata di tb tra ieri e oggi ma purtroppo sono al lavoro
Speriamo nel week end


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mio papà 18 (BS 950 mt)
..io sn via fino a venerdì x lavoro..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Avete segnalazioni fresche di oggi ??
Da mercoledì - giovedì qui al nord ci saranno temperature in forte diminuzione. Ora resta da capire una cosa... se anticipano il cambio allora occhio a Sabato e Domenica
 
bene vanno in spagna ma se in italia del nord son passati in provenza pure in spagna ci sono come mai in liguria no?non mi sembra che qualcuno abbia scritto di buone giornate.se sbaglio cancellate pure il mess

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Qua nell'interno visto poco, tanto vento, ho appeso le gabbie nel burrone dietro ala capanno ma le piante non sono preparate, comunque non c'era nulla da vedere.. fatto 1 tb 2 ghiandaie e poi nelle siepi un altro tb e un merlo.. nel secco si sono posate due tordele, diversi fringuelli e un branchetto di 5 storni di cui 4 erano proprio vicini..
Passato un sassello alto, ha chiuso le ali ed è venuto giù, si voleva posare nel secco che però era già occupato da una tordela e da un fringuello (vaff., oltre a non essere cacciabili danno anche noia..) , perciò si è buttato nel folto e non l'ho più visto..almeno ha fatto ingrifare un pò i richiami...
 
Grazie Lorenzo, vi ho chiesto questo perché mi incuriosice il fatto che da noi in montagna non si vede nulla e lassù si vociferava che fossero entrati sasselli e cesene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
per tornare alla caccia, stamattina il babbo 4ts e 3ce, ancora da non lamentarsi anche perche' oltre a quelli fatti ha visto ancora un po' di uccelli in giro e abbastanza mansueti, era solo e gli sono arrivati sempre gruppetti,
bel finale di stagione.........
 
BUON NATALE A TUTTI anche se un pò in ritardo.
Dopo la discreta giornata di ieri (aiutato dai cinghialai che scacciavano non lontano da me quel poco che c'era mandandoli verso me) domani mattina si riprova.
L'obbiettivo come sempre è non portare a casa il cappotto...ciao a tutti
 
Attaccato domenica sotto pioggerella leggera i tb bene i merli quasi muti visto 2 me che si sono aggirati intorno alla tesa e niente altro 9,30 staccato e a giro con la springer e il socio raccattato 4 fag e lunedi 1 lepre .da giovedi tordi fino alla fine......................un ibal a tutti
 
Giornata non delle migliori oggi al casottello a 1200m, per la prima volta il vecchio è restato solo dopo 3 uscite con il sottoscritto e, nonstante si ostina a dire che è perfettamente in grado di gestire il tutto da solo, la mia assenza si è decisamente fatta sentire; fatti 10tb, 3 padellone e tanti uccelli ..

..nn essere troppo esigente cn tuo papà..anche io son diventato un rompiballe con il mio ma pretendo troppo dimenticando età e acciacchi vari..lo dico più x me che x te ma il tuo post m ha dato lo spunto :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
sono un po contrariato.non mi piace farenil ruffiano mi piacerebbe che fosssimo noi a gestirla tra di noi questa cosa.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Ribadisco che per me non serve a nulla (almeno dalle mie parti) perché c è gente che se ne sbatte anche delle guardie quindi.... Comunque come ha gia detto qualcuno è meglio chiudere il discorso oppure proseguirlo in stanza protetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto