Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad alzarmi in collina Gandosso per chi e' pratico della prov di Bg ho sentito in tutta la mattina 5 spari 3 da un capanno e 2 da un altro piu' le mie 3 cesene,e San Fermo e' ad un tiro di schioppo
 
in Danimarca e Francoforte x lavoro..qui fa più caldo che ad Agosto..34°C ..e circa 27..non so com e ad est ma il tempo e abbastanza bizzarro..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Comunque per me troppo presto ancora per una sfuriata son la "S", un certo movimento, magari lo vedremo, ma per la furia vera e propria dovremo attendere ancora un 7-10 giorni,
 
mi unisco al coro del passo nullo chiuso con 3m e 2 tb visto un altro e nulla più a parte il falchetto che mi ha fatto visita per ben 3 volte !!!
 
stamattina una nebbia sul mare che da quando vado a caccia mai vista[huh.gif] a fatica si vedevano i secchi fatto una quota mezzi tordi mezzi merli visto altro tutti animali fermi domani mette grecale forte speriamo in bene anche se secondo me il top il fine settimana domani in trincea
 
Visto meno movimento di ieri, ma portato a casa di più. 4 sas 3 me 1 ce. A parte questo visto un branchetto di una quindicina di sasselli ma hanno fatto il giro delle piante a distanza di sicurezza e poi via.
Comunque divertito.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Quando iniziano a passare sul serio io non faccio più nulla, visti una decina di uccelli presi 7 tb e 1 merlo, sono passati più bassi, mi dicono di discreti carnieri anche sul mare, il che a queste date mi sembra allucinante, ma tant'è..domani lavoro e rosari, si riprova sabato, la perturbazione sembra sparita...
 
Radio capanno 2016-2017

Mattinata sotto le aspettative bellissima alba ma con pochi animali fermi poi la mossa delle 8.00 non c'è stata è nemmeno quella delle nove ogni tanto un animale in pianta senza sapere da dove veniva ,altro controllo delle guardie anche oggi tutto in regola chiuso con 18 tiri 5 tb il resto merli penso che oramai sul mare siamo alla fine ma fino al 10 non molliamo mercoledì faccio uscire la batteria dei TS speriamo in bene

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Noi quando si vede "ogni tanto un animale in pianta" si va via alle 9 e mezzo con 3/4 tiri [emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che diversi utenti mettano stamani ho preso un tordo eccetera eccetera ma non specificano di dove sono o quantomeno la provincia dove l'hanno abbattuto in modo da rendere informazione più completa a tutti.
Aggiungete questo dato se è possibile grazie

Hai ragione..
2 tb Bergamo 1000 mt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Disastro... 12 tiri 3 padelle [emoji27] [emoji27] [emoji27] visti molti tordi ma tutti super cattivi si appoggiavano e partivano subito.. Richiami muti a parte un merlo.. Ho le vesciche a forza di zippare col pugliese [emoji28] !!
 
Noi stamani saltato per lavoro, un amico in bassa collina zona valdarno fiorentino ha tirato ai soliti 4-5 tordi. Speriamo di vedere qualcosa domani.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
buon per chi si trova li a caccia. collune bergamasche nulla di particolare.una decina dibtordi ma pochissimo movimento

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Qui come diceva Lancia sembra gennaio non dicembre ....3 tb e 1 me sia ieri che oggi visti parecchi fringuelli ....richiamo molto bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Divertito anch'io . Arrivato e già a buio le cesene hanno fatto due " strette" che mi hanno fatto rizzare i peli . Mai avuto richiami così , cantando sembra che ai selvatici attacchino un elastico che non gli permetta di andar via fino a quando non le vedono cadere in terra . Sasselli ancora indietro e stranamente visti pochissimi anche se le condizioni erano ideali . Durasse così ci metterei la firma
 
Oggi pomeriggio fatto una passeggiata a 1700 mt ho visto diversi branchetti di cesene e pure merli ......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto