Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata disturbata dal vento troppo forte...visto 3 animali in tutta la mattina ma X fortuna 2ts sono tornati a casa con me.
Fucilate in giro pochissime nonostante al bar a fare colazione ci fosse un mare di gente ( e oggi non andavano al cinghiale visto che tutte le squadre avevano cacciato ieri.
 
week tranquillo, speravo in qualcosa di meglio, comunque nella norma per il periodo, 4 tiri sabato a pistoia, 6 tiri io e 3 il babbo ieri a bologna, il bello deve iniziare da ora in poi per tutti................

Dopo la perturbazione inizia il bello per voi del nord,visto che c'è una bella settimana di alta pressione e sole,sarà passo costante ogni giorno.

Saluti ed in bocca al lupo
 
domani arriva il mese che tutti sogniamo ... non so voi ma io non sto più nella pelle soprattutto perché due ore fa sono iniziate le mie ferie tutto ottobre e metà novembre: Spettacolo!!!
 
Sotto una pioggia leggera ma non troppo l'obiettivo era scappottare, e alla fine ho fatto due tiri, 1 tb 1 me.. andata di lusso.. beh se non è furia mercoledì al nord, quando dovrebbe essere???
 
Qua da noi buoni carnieri ma non da furia.. Il babbo ha fatto una ventina di tiri la maggior parte sui secchi.. Il mio amico a 800 mt ha fatto 22 tb e 2 ts..
 
Qui passo in calo rispetto a lunedì.. chiuso con 12 tiri .. 9 me + 3 sasselli, due di questi arrivati singolarmente mentre uno arrivato in un gruppetto di 7/8 che ha giocato solo una volta... peccato perchè apparte qualche verso e zirlo i richiami sono rimasti abbastanza muti.. con una batteria migliore si poteva fare qualcosa in più... ora ho guardato il meteo per i prossimi giorni e fa schifo... speriamo che non devi come al solito il passo dei sasselli sulle alpi proprio nel momento cruciale.....
 
Anche oggi Appennino bolognese 1000 mt. Iniziò giornata deludente, poi piano piano visti solo quelli che ho fatto a parte untordo infrascati che non ha dato il pempo di tirare. Ad ogni modo non male 2 merli, 2 tordi 6 sasselli 1 ghiandaia, giornata bellissima sasso nullo, si riprova domattina non
 
Dopo il nulla di ieri, il socio stamani decide di darmi buca ( facile andare quando siamo sicuri di sparare) ma io imperterrito decido di tornare nello stesso posto .Fino alle 8 il nulla , poi sono arrivate loro....e alle 10:30 all'arrivo di un bel branchetto in preda alla pazzia anziché il fucile, decido di prendere il cellulare e fare la foto:DVedi l'allegato 69242ingrandite la foto del secco...e guardate cosa c'è sopra ( e quanti/e?).
Non vi dico cosa è successo dopo la foto perché credo che mi avete già preso X pazzo solo X la foto.

Staccato alle ore 11 con 8ce e 1sassello.
Domani si lavora ma dopo oggi ,lavorerò bello rilassato

Tanta stima! Grande!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
per me seconda mattina di caccia al secondo capanno, anche qui' tanti merli arrivati, fatta quota veloce ( limite a 5 si fa' alla svelta ) e poi rimasto ancora un po' per abituare i richiami e finiti i vari lavoretti, ora siam pronti anche con questo, visti davvero tanti colombacci stanziali, sempre belli.........

Spero tu sia stato a Bologna...
 
Dopo la perturbazione inizia il bello per voi del nord,visto che c'è una bella settimana di alta pressione e sole,sarà passo costante ogni giorno.

Saluti ed in bocca al lupo

Previsioni da sabato in poi tutt'altro che sicure....aspetterei a fare previsioni sul passo...e starei attento semmai alle giornate che precedono la pioggia (probabile ma anch'essa tutt'altro che sicura ) di sabato prossimo...

Ciao
 
prima uscita al capanno fino alle 9,30 sotto la pioggia, i richiami gia vanno, sono arrivati una 15 di merli 4 tb e una ghiandaia ovviamente tutti fotografati.per il momento è cosi
 
giornata calma con il rompimento dei cani da penna,hanno liberato i polli colorati,8 bottacci ed 1 merlo ma quelli dei colorati me ne hanno fatto scappare almeno altrettanti,la maleducazione di certi cacciatori che credono di essere i padroni del mondo e' micidiale,non ho alzato la voce per paura di ritorsioni
 
Forse nel capanno di Entra non ci sono pasture, ma chi ne ha dovrebbe andare, magari solo con qualche zip ed i cantori più scarsi o quelli da monitorare, le sorprese son sempre dietro l'angolo.
Ricordo l'anno scorso il Sabato dopo le giornate di passo del Mercoledì e Giovedì, diluviava, ma fecemmo lo stesso più di 30 tiri.
 
delusione 4tb un ts duebmerli.cesene non viste.questo capanno che uso per tordi oggi mi ha confermato che non vale per ts e ce.da domani andro nel solito posto per invernali.amici in quella zona anche 30pezzi stamattina...e si che siamo distanti si e no 2 km e alla stessa quota.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Stamani cacciato zona chianti, partito con una padella subito, poi venuti 2 sax che sono scesi alle gabbie, tiro ad uno l'altro sale sulla pianta e giù anche il secondo. Per un oretta e mezzo il nulla assoluto poi un branchetto di sette sax dopo un giro largo si butta, stesso discorso di prima, scendono alle gabbie, tiro ad uno un altro sale in pianta e anche quello viene a casa....poi il nulla, altri capanni 3\4 tiri, si riprova sabato
Non avere mai fretta se giocano lasciali scendere a terra e spara al più alto che fa da sentinella ..li prendi tutti poi....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto