Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sabato capanno bo3, visti un po' d'uccelli, soprattutto sasselli m anche un po' di cesene, purtroppo tutti cattivissimi e fatti solo con gli occhi, 2 tiri, ieri capanno pt16, deserto e soliti 2 tiri..........
 
Dopo la magnata di oggi ho il coraggio di rimangiare avrei fatto di meno solo per la salute ma il capriolo che ho fatto e venuto troppo buono e allora polenta e capriolo anche stasera ....... e domattina capanno in appennino per non mollare ci sentiamo domani[29][29]
 
Non posso pulire Daniele io non ho un appostamento fisso[emoji35] [emoji35] [emoji35]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai capito perché io sto ancora indietro? Non ho potuto tagliare fino a quando non ho avuto l'autorizzazione dalla comunità montana e probabilmente fino a tutto domenica non sarò pronto. Dopo però guai a chi si accosta 😂😂😂😂😂 tutte padelle

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Giá..non so in che sperare...non passa nulla.. l'unica spiegazione che mi do è che la nevicata che ha fatto a quote basse ha rovinato tutto

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Non credo, quella poca neve è arrivata ad inizio ottobre, e nel giro di un paio di giorni è sparita, avevano tutto il tempo di passare anche successivamente, ma hanno premiato solo alcune zone, vallate, affili, è un anno così non centra niente la neve, perchè anche prima che arrivasse da me come da te ed in altri posti abbiam visto poco.
 
Branchi di cesene d' entrata , tutte accoppiate al suono di Romagna mia . Dovrò scambiare i secchi con piste da ballo . Ovviamente le femmine ingresso libero ........
 
Dopo la delusione di ieri ,oggi 5 sax 3 ce 1 me richiami a palla ,come avevo gia' ripetuto,arrivato un gruppo di 7 ce sui secchi che spettacolo............ a domani non molliamo ciaooooooooo
 
Senza offesa, sicuramente per motivi di lavoro, come fai a staccare alle 7 e dire che non sarebbe passato più nulla il 2 di novembre .....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si non ho specificato bene, dovevo andare al lavoro, c'era la nebbia e io non ho sasselli quindi sono venuto via.. Faro un altro paio di uscite e poi mi fermo.

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Da voi non so il passo dei sasselli quando sia...ma secondo me per i sasselli ancora ci vogliono 10 giorni per fare i numeri qua da me!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Caccio a 800m ed ho appena visto l' aggiornamento delle previsioni meteo e mette pioggia mista a neve . Di male in peggio . Domenica per il momento cacciabile
 
In attesa di domani racconto della giornata storta di ieri
Al sorgere del sole arrivano 4 uccelli tutti imbroccati su un platano secco,ne scelgo uno pam viene giu' le altre,cesene,se ne vanno
stessa scena dopo mezz'ora e stessa pianta con 4 uccelli ,sparo al piu' in vista e via altre 3 cesene
esco a verificare e trovo 2 sasselli
Arriva una cesena sola direzione brocca alta,prendo il fucile ed arriva il falchetto a farla scappare
per ultimo alle 8,30 arrivano 2 cesene sparo e vengono giu' tutte 2
Risultato 2 ce e 2 sas,barbiere 4 ce un amico a Verdello ha sfiorato la ventina
 
stagione tiro al piattello terminata, passo migratorio alle porte sperando che la sfuriata la facciano ad ottobre come di norma e che sia un passo buono e costante per tutti noi alla faccia di chi ci vuole male!!!
 
e invece da queste parti, prime chiare avvisaglie di passo, capanni nulla di eccezionale ma sopra le medie del periodo e arrivato a casa in pausa pranzo, due tb erano praticamente dentro la stanza dei richiami.........
 
Per conto mio fine settimana prossimo o già metà settimana visto che mettono acqua al 2 ottobre...
Difficile da dire




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bologna 3 mattinata grigia nel senso nuvolosa. A buio 2 tiri merli dopo fino alle 8 un gran via vai di merli ma TANTI non curavano e cattivi quelli di gabbia in sciopero piano piano alle 9,30 staccato con 6 merli 4 tordi, sentendo altri posso essere contento ci riproviamo sabato tempo permettendo
 
BS - valtrompia caldo limpido. .poco movimento cmq contento 6 tb 1 me fallato..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Salito a 1500 per vederei primi sasselli..e nient, 1 tordo😑

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Salito in quota x evitare rischio nebbia e ho trovato nebbia a poi pioggia 😥😥 fatto 3 me 2 ts e la prima cesena.. Viste altre 3 in gruppetto ma son sparite nella nebbia e piu viste.. Richiami scarsi alle 10 son scappato xkè iniziava a piovere troppo. Speriamo nel weekend di beccare almeno un giorno senza nebbia!!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Mattinata caratterizzato da forte vento da esso un po' troppo forte dire il vero questo ha sicuramente caratterizzato il risultato finale anche se comunque 4 Cesena le ho prese lo stesso peccato per quelle che il vento mi ha strappato via dalle piante un paio di volte e per quel gruppo di tre che si sono presentate sul secco proprio mentre stavo staccando comunque contento dai i capanni in pastura o comunque riparati dal vento hanno fatto sicuramente qualcosa di più

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto