Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh non so cosa pensare, per me i sasselli che han visto in Spagna (e pare siano davvero tanti) non sono quelli che dovrebbero arrivare da noi, ma è anche vero che ormai sono 10 anni che non ne vediamo in modo corposo, possibile che in tutti questi anni ci siano state sempre le condizioni per farli passare altrove? O semplicemente hanno cambiato rotte?
 
Ovviamente , visto che siamo nel weekend tempo di m....da e condizioni incacciabili .ciao
 
Verso le 8.00 arrivate 2 ce super vacinate nonostante il richiamo insistente hanno deciso di mettersi in pastura fuori tiro naturalmente , fatti 3 me staccato alle 11.30 ciao
 
Temo purtroppo che le scorte si stiano esaurendo, Sabato 5 cesene e visti un paio di voletti, ieri 1 e visto niente altro a parte un gruppetto di una ventina su un sorbo a 300 mt dal capanno.
Stamattina il babbo è andato al capanno basso e visto che aveva esaurito il gas della stufetta ha deciso di farsi un bel cappotto. Aspettiamo i nuovi arrivi perchè ormai ci abbiam preso gusto
 
Mi sono alzato sbirciato dalla finestra e brrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! -7 no no spento il telefono e zacc nel letto , anche se a saperlo si poteva andare a trovare fabio e i suoi salami , salamine , e cotechini , chissà , a parte il gran lavoro , che assaggi se c'era un caminetto li a portata di mano brao fabio ciao
 
Stamani terzo cappotto stagionale nel terzo capanno, stavolta in Chianti. Se ne riparla mercoledì o giovedì. Auguri di buon anno a tutti!!!!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Ciao... qui mattinata iniziata bene e durata poco, però poi uno ogni tanto fino alle 11.00 ..chiuso con 9 tb e 3 m...e guarda guarda in fine il primo sassello..!!Vediamo domani con l'arrivo di questa perturbazione...!
 
mmmmhhh..... frequentando il sito, l'entrata di tordi sul Tirreno segue quella avvenuta al nord, se fosse confermato il trend...... non c'è da stare allegri, però, però, c'è sempre un però
 
noi ottima mattinata: visti da presto quelli di ieri, poi visti bei gruppi e altri meno numerosi che viaggiavano alti..Finito alle 10:30 con 35 tiri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nulla ieri Maurizio? Anche nelle mie zone alta montagna da quello che ho sentito nella norma nulla di che ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stamani saltato causa lavoro, i miei vicini di capanno non hanno visto molto, riferiscono 4/5 tiri di media quasi tutti tordi, solo i colombi sono passati a nastro, un branco dietro l'altro fino a mezzogiorno, domani si prova!!!
 
Stamani finita la festa per me vento troppo fastidioso uccelli sulla mia linea pochi fatto 8 tiri e basta 1 ce 7 sax amici meno esposti uno 16 tiri 7 ce 9 sax l altro riuscito a farne una 20 ina tutti sax rispetto a ieri meno passavano quasi tuttti sotto vento piu in basso ho notizie chianti senese che e entrato anche oggi un po di roba sax e ce qualcuno ha fatto bene,qualche sax anche in appennino stamani futa raticosa ma in mattinata nebbione amici lassu che hanno fatto 15 tiri ancora qualche merlo e poi sax e un pai di ce ma la nebbia gli ha penalizzati in trincea mercoledi
 
Come al solito i nostri cugini bergamesi c hanno fregato tutte le ciacole arrivate ieri [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Qua chi ne ha fatte 3 è stato fortunato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto