Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cesene..ogni giorno è buono e no..o ci stai sempre..o se no devi avere culo...pasture fan comunque sempre la loro..se le hai ti aiutano sempre e comunque...certo non te le pelano ma un assaggio

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Ieri salito ancora presto al capanno in montagna x vedere se girava qualcosa e sistemare 2 cose e non ho visto neanche un becco.. Niente di niente 😑 solo un branchetto di crocieri in linea d passo.. Sono un po' perplesso!! Stamattina invece al capanno vicino casa molto piu movimento, qualche merlo e un po' di prispoloni e balie.. Bo chissà perché.. Eppure pastura ce ne sia qua che la..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Chiuso con 12 tiri metà bianchi e metà neri tutti alla spicciolata. I risultati dei vicini in relazione anche alle loro batterie mi fa pensare che ci sarà molto da lavorare per rendere l'appostamento fruttuoso 😊😊😊

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mi auguro ti sbagli o che sei stato tagliato fuori dai sasselli come io e tanti altri lo siamo stati coi bottacci; del resto da quello che so, in molti hanno già fatto più di 7 sasselli ;)
 
il capanno che freequento provincia di como pianura nel weekend molt poco e quest anno pochissimo anche perche per motivi di salute e solo una decina di gfiorni che funziona resoconto sabato 3 tiri raccolti 2 merli domenica 3 tiri raCCOLTI 1 TB E UN MERLO
STAMATINA IO OSPITE 4 TIRI 3 TS E 1TB CHIUDIAMOIL MESE DI OTTOBRE CON 6 GIORNATE FATTE E RACCOLTI 17 BOTTACCI 14 MERLI E 3 SASSELLI VENERDI SCORSO AL CAPANNO VISTE 2 CESENE speravamo nel weekend invece trippa
 
Peccato mattinata rovinata dai lepraioli che tra l'altro non possono sparare essendo chiusa, pensate ....2 cesene e 1 sassello, i tantissimi piccoli visti ieri oggi zero totale come scomparsi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ci si sarebbe anche divertiti, no diciamo che ci siamo divertiti , tenuti in apprensione dalle cesene ma purtroppo dovuto alla nottata di lavoro fatto 3 padelle alle cesene su coppiola poi non contento il socio mi ha seguito per par condicio 2 padelle anche lui sempre su cesene lui aveva dormito tutta la notte roba da appendere il fucile .....:eek: comunque freddo tanto freddo, raccattato,4 ce 1 tb 3 sax 2 ce non ritrovate non capiamo come mai probabilmente cadute ferite per noi non facevano le cartucce mah....... comunque visto qualche sax cattivi viste piu cesene per finire altre 3 non le abbiamo viste entrare con il sole in faccia a meta pianta se ne sono andate indisturbate ci siamo guardati in faccia ......... roba da fare festa.........[banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif] se tutto va bene potevamo fare 16 17 uccelli SENZA PAROLE
 
Auguro a tutti i capannisti del forum un grande ibal; per quanto mi riguarda anche quest'anno dovrò rinunciare(il medico mi ha consigliato di aspettare),i miei uccelli sono pronti e li porterò lo stesso al capanno: a proposito volevo chiedere se posso andare al capanno senza fucile o incorro in qualche scemo di turno? grazie di cuore a tutti voi.
 
preoccupati Mauri potrebberobessere venti forti.pioggia?poca al nord.ma quando entra aria da est cosi e difficile fare previsioni attendibili...dovrebbero arrivare pure i tordi ma non e detto......

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
prete ma i tordi non arrivano?
Zona .....due mercoledì fa in pianura bergamasca un mio amico ne ha presi 21 e mercoledì scorso ancora 4 piccoli, gli ultimi .....poi ognuno trae le proprie conclusioni ...io sto osservando un interessante passo di merli in questa settimana abbinato alle cesene ....e per essere il 15 circa di novembre è tutto dire ....ognuno come ripeto fa le proprie osservazioni rispettabilissime .....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
...che non te le pelino, dipende da che stormo entra e quanto tempo ci sta o quanto tempo stiamo lontani noi dal capanno, lascia una 30ina di cesene una settimana indisturbate e poi ne riparliamo. Concordo con tutto il resto. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto