Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho piu parole giornata peggio di ieri mi sono rinfrancato con i primi sas fatti 3 tutti alla spicciola vsti un altro branchetto di 4 ma ero gia ha staccare dalla disperazionealle 10 comunque 1 me 3 sas,,,,,, non capisco amico neanche a 1 km di distanza un po piu in basso 10 me 1 tb , il compagno sopra di me ha 700mt di distanza uguale 10 me 2 tb e io me ne ho visti 2 nopn ci capisco piu nulla:confused:
:confused:
van via a macchia di giraffa(piu' grande del leopardo) oggi fatto forca festeggiato 25 matrimonio e vai........
 
pioggia costante per tutta la mattina partiti bene con un doppio credendo fossero sas invece erano tordi incredibile!!! chiuso con 4 tb 1 sas 1 m più un merlo che mi ha mangiato la fucilata però la coda l'ha lasciata hahaha!
 
Oggi vento forte e pioggia per domani non la mette bene . Vedremo speriamo di non fare altri 140 km per niente .ciao
 
Al capanno in collina (400mt), un pò in anticipo sulla tabella di marcia, si sono visti un pò a sorpresa i primi bottacci.
Risultato 3tb e un merlo più uno ferito/disperso..visti diversi altri merli probabilmente posticci , richiami discreti anche se il cambio di posto s'e fatto sentire...domattina si riprova

Ibal a tutti
 
Era per dire che li ho fatti tutti e 5 presto!
Per i sasselli tranquillo, te li lascio tutti senza problemi fino a fine gennaio...io come sempre resisto ancora un mese e poi adiós!!!

Ma che adiós Albert, da novembre in poi arriva il bello, e il numero di uccelli incarnierati non centra niente, però le emozioni che ti danno quei pochi che prendi sono triple!!!
 
Ci avviamo mestamente verso la fine del passo dei tordi bottacci
Dopo il cappotto e l'acqua di sabato ieri fatto 5 bottacci ed oggi 5 bottacci ed 1 merlo tutti sui secchi e tardi
oggi gran passo di fringuelli e colombacci e per la prima volta in tre anni ho visto sorvolarmi parecchi gruppetti di allodole,un gruppo era di una ventina di unita'
 
Ok ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.prr
obabilmente a quattrocchi riuscirei anche ad esprimere meglio quanto voglio dire perche descrivrlo in poche righe non e cosi facile.vedrete che le nostre posizioni saranno piu vicine di quanto immaginiamo.
dai che arrivano i sasselli...solo nei posti top pero.ahahah
 
Buona sera ts e ce non visti fatto 8 merli anch'io col beccacciaio che ha padellato la beccaccia dietro al capanno si è avvicinato portandomi un merlo che pensavo di non trovare lamentandosi di non sapere come rimetterla , visto che non è del posto, allora gli ho indicato un canale vicino al capanno e dopo mezz'ora pam pam recuperata ho fatto una buona azione tra colleghi ci si aiuta se si può , auguro tante gardene a tutti ciao
 
Andato il babbo a 1200m; 2m 2ts 1tb cesene ovviamente non pervenute, nebbione con visibilità sotto 15m, più che altro è salito perchè doveva svuotare i gabbioni. Domani giriamo nella zona dove da 1 mese fanno strage di viske.
Viscardino
 
Mercoledi viste tante ce in branconi enormi ma niente da fare tuttr a due tiri che sparivano al orizzonte e non cacavano solo un branchetto di una 20 ventina stranamente si sono buttate su una pianta tutte sparpagliate tirato una a fermo e poi al volo ma non ne ho trovate altre ero in parata no al capanno visti pochi sax raccattato 2 ce e 1 sax Giovedi altro posto al capanno rivisto i sax a branchetti ma roba dura al capanno deciso di mettermi fuori e qualche fucilata lo fatta uccelli furbissimi raccattato 2 ce e 5 sax se eravamo in 2 uno si metteva a 30 mt dalle gabbie laterale ci stavano altri 5/7 tiri ce solo quelle le cesene ci sono in appennino ma a questo punto ci vuole neve e un po di intemperia per sperare senno fai 2 tiri la mattina e te le vedi passare a 2 tiri e spariree non le rivedi piu chissa dove andranno a pasturare
 
sentito il socio ha chiuso con 27 tb sparati tanti fino alle 9 poi spicciolata da domani andrò anch'io
 
dove caccio io da 0 a 4 tiri io chiuso con 3 tb viti altri 2 ma furbi
 
stamattina passata la becca ed è sempre emozionante vederla attraversare la posta meno emozionante la giornata chiuso con 3 tb visto un merlo e stop qualcosa di piccoli di più rispetto agli altri giorni ma nulla di che. temo proprio che non sia un anno di tordi ripongo le mie speranze nei sas e ce.
 
Qualche tordo sta entrando ma per com'è la mattinata è la giornata ventosa di ieri che ha aperto tutto in mare pensavo di più secondo me il grossi è entrato dalla parte adriatico speriamo in una scodata dato che da condizioni perfette fino a mercoledì

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto