Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io come ripeto nelle mie zone scavalcati completamente quest'anno dai tordi, tanto è vero che dove ho la stanza dei richiami tipo l'anno scorso sopra le piante di sorbo e cmq nei dintorni c'è n'è erano parecchi quest'anno se ne ho visto uno è tanto ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Qua poco movimento stamattina.. Il babbo 7 tb poco movimento di cacciabile.. Tanti fringuelli in compenso.. Il mio amico sugli 800 mt ha fatto 8 tb 2 me e ben 3 sasselli.. Posto super però!!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Qui nn si è visto movimento, il tempo promette bene però.. Speriamo bene!

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Bella mattinata trascorsa al capanno alto con il babbo come i vecchi tempi, chiuso con 1ce 2tb 7m 7ts richiami a bomba, fringuelli in calo; come volevasi dimostrare oggi eravamo al casotto e si sparava bene alle becche......vabè ci penserò io personalmente l'anno prossimo. In pianura il socio finalmente è riuscito a fare bene anche di sotto fatti 5ts 3m 4tb. Ora mai ci siamo.......10 novembre esame per l' abilitazione e da settembre 2017 sarò a tutti gli effetti uno di voi.
Viscardino

bei carnieri complimenti e un grande in bocca al lupo per l'esame
 
alzato e tornato aletto veniva troppa acqua domani ventaccio di ponente si riposa ugualmente mercoledi e giovedi invece in trincea [dwarf.gif]
 
Il carniere conta eccome ed è il motivo principale nonché fine ultimo della caccia, altrimenti se non vi interessasse allora perché vi dannate a cercare sempre appostamenti migliori?!?
Vi interessano solo i richiami che cantano....bon appendeteli in giardino e state lì ad ascoltarli allora....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito, hai ragione che il carniere è importante, ma non mi puoi ridurre tutto a quello e dire "stai a sentire gli uccelli a cantare in giardino" nom!
Ci sono mille sfumature nella nostra passione, un sacco di motivi che ti possono dare soddisfazioni enormi, magari anche per cose che ad occhi esterni sembrano cazzate. L'uccidere sarà anche l'atto finale ma non quello che mi spinge ad alzarmi presto le mattine o a mantenere tutto l'anno i richiami con mille sacrifici. Tu puoi anche non credermi ma ci sono mattine dove ho ucciso 10 ma non ero appagato ed altre dove ho ucciso 2 ed ero completamente soddisfatto.
 
Bella mattina al nuovo capanno in alto. Visti parecchi voletti di tre o quattro. Uccelli molto cattivi, impossibile fare doppi e poi quasi sempre in frascati.
 
noi fatto una quota piu sass che ce... zona lessinia....purtroppo il lavoro chiama...speriamo sia un buon inizio
 
Anche io saltato per pioggia e vento forte se ne riparla mercoledì anche domani pioggia e lunedì venti forti da sw anche io come Daniele opto per mega pulizia delle stanze

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Pioggerellina incessante mattinata fiacca non ho tirato un colpo fino alle 8....poi piano piano fatti 6ts e 2 to....e una padella

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Dopo il 10 ottobre...
Quest'anno passano tardi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che passare tardi passeranno giusti! La furia dalle mie parti L hanno sempre fatta verso il 10 ottobre... eccetto gli ultimi anni che sono stati particolari... detto questo spero non passino questa settimana... visto che non riesco ad andare!
Domani però qualcosa di fresco di deve vedere perché é da giovedì che entra poco o niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve,mi dicono zona rimini Riccione ancora passo notevole di tordi,che però in maniera anomala non vanno via,rimangono li....perché?Saluti.
Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
 
2 sasselli, arrivate alle 11 2 cesene e poi due sasselli poco brillante io se si era in due il doppio garantito ....ho aspettato un attimo mi han fregato ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ieri lunedi evitato il k8 per miracolo alle 8,15 si sono presentate 7 cesene non buone che si sono buttate fuori tiro una ha avuto il coraggio di venire a vedere le sue simili in gabbia visto altri 3 sax laureati e basta mattinata molto deludente raccattato 1 ce ora vediamo se andare mercoledi o giovedi qua fanno poco tutti al massimo 6 7 tiri ma tutti uccelli cattivissimi ce tante ma niente da fare

qui' dove?
in su' o in giu'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto